daiano Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Divertentissimo il tuo racconto Enzo ! :imho: La frenata unghie-denti ti ha portato a ridosso di un bestione bellissimo Ma tutti i ritrovamenti sono all'altezza... Complimenti e salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Racconto divertentissimo e .... che belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Bravo Enzo e complimenti per i funghi trovati e il bellissimo racconto piacerebbe anche a me fare un capitombolo cosi' e trovare un porcinazzo di quelle dimensioni a giugno.... Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grandissimo Enzo!!! Bellissimo reportage e bellissimi funghi... Hai scelto proprio un bel posticino per andare a funghi... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 solo quattro macchine tutti lucchesi no....e c'è anche un pisano A ma allora eri dalle mie parti. :stump: :stump: :stump: e si scherza naturalmente. Congratulazione per il post e per i funghi trovati. Dalle foto, l'ultimo il grosso sembra un edulis, sarebbe interessante averne la conferma. Gambo gessato senza reticolo? cappello moccicoso? Cuticola asportabile? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 E' proprio un piacere leggere un simile post Bel reportage e MERAVIGLIOSI FUNGHI Complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che funghi, ottimo racconto e ottimo raccolto!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 A ma allora eri dalle mie parti. :stump: :stump: :stump: e si scherza naturalmente. Congratulazione per il post e per i funghi trovati. Hai vogli di dargli martellate.....tanto non te lo dice !!!! BRAVO ENZO enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande Enzo bellissme foto e funghi sei veramente forte.... un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 miiiiiiiiiiiiiiii...che porcino fantastico!! ...attento che quello esplode !!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Complimenti, Full, grandissimo raccolto E ciò che più conta, mi hai fatto sbellicare con il tuo racconto in toscano :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Incredibili toscani!!! Anche dopo i capitomboli trovano porcini giganteschi!! Ma i funghi ci sono solo in lazio e toscana Oh piove nel resto d'Italia a Lecce due gocce e sole da spaccare le pietre oltre a vento gelido di maestrale... mi sa che mi trasferisco.... <{POST_SNAPBACK}> ...infatti Arturo,le notizie non sono buone! Notizie fresche di ieri(da amici espertissimi che si dividono e controllano i boschi quasi ogni giorno,naturalmente nei periodi piu' adatti) ....... solo qualche gruppetto di gallinacci e nulla piu'! Se non piove..... non ci resta che ammirare queste stupende raccolte e foto degli amici Laziali e toscani! :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Complimenti Enzo! ...ormai di giorno in giorno sarà sempre di +.... una cuccagna ! Buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Sono esterrefatto Fantasmagorico spettacolo ...........e ci credo che tu ti sei divertito Complimenti anzi Complimentissimi !!!!!!! Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Che meraviglia Full bravissimo.Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati