Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) Nonostante gli stimoli del Geppo ero quasi certo di andar per ... foglie L'estate sta finendo anche a Torino (eran 250 anni che non si avevano queste temperature ad Ottobre) e così anche la mia tenera faggeta ha battuto l'ultimo colpo Modificato 4 Ottobre 2011 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 anche uno a salve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 e così decido di scendere nel bosco degli Elfi ... do you remember ? e come d'incanto i nostri cari amici ... solo le lumache apprezzo di meno :tongue: iniziano a pittare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 pure di bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 o lascian la testa e si accaniscono sul gambo facendomi prender un coccolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ma che bei colori ... da ignorante serio, queste sono commestibili ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 e queste femminielle se magnano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 e ste rekkie ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 questo lo conosco e me lo son già pure pappato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 questo non l'ho mai mangiato ma credo che non sia male, io lo lascio nel bosco a spaventar altri viandanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 questo era buono e 7 gg orsono non lo vidi ... SIG ... poco male ... concima che fa bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 e queste fotomodelle anoressiche ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 che gambe !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 mi butto in un dirupo alla ricerca di zone + fresche, ma inutilmente, allora risalgo e finalmente ecco l'incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 lo osservo anche da sopra, ne vale la pena ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati