Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ma quando vado per coglierlo il Re degli Elfi mi dipinge il fusto di rosso e le mie illusioni muoiono come son nate A denunciare l'arsura trovo questo porcinello che ha pensato di crescere in caverna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 è stato un bel viaggio, qualcosina il mio caro bosco mi ha comunque donato, ho rischiato + volte di esser colpito dagli Gnomi arrampicatori con i loro ricci malefici, ma volete scambiare tutto ciò con una mattinata stressante al lavoro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 questo non l'ho mai mangiato ma credo che non sia male, io lo lascio nel bosco a spaventar altri viandanti A vederlo cosi' mi pare un calopus, se lo vuoi assaggiare... Bella passeggiata Ezio, di colori ce ne sono anche troppi..tranne quelli che vogliamo L'importante comunque e' esserci nel bosco, tra un paio di mesi cominceremo a lamentarci x l'astinenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Mi piace lo spirito, meglio il bosco che un giorno al lavoro. Per il resto il secco è un pò ovunque e bisogna aver pazienza Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ma che bei colori ... da ignorante serio, queste sono commestibili ? Ciao Pierca, questa verde si... se magna. Si chiama russula (credo cianoxantha) Quelle rosse... mah... meglio di no! Bei funghetti misti, complimenti. Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Bella passeggiata comunque..meglio che essere al lavoro..il bosco è sempre Rigenerante... Va bene che parla uno che i boschi oramai li vede con il Binocolo..ma ogni tanto,vedi Ceppo,qualche passeggiatina breve e in boschi Facilissimi..me la permetto ancora.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 è stato un bel viaggio, qualcosina il mio caro bosco mi ha comunque donato, ho rischiato + volte di esser colpito dagli Gnomi arrampicatori con i loro ricci malefici, ma volete scambiare tutto ciò con una mattinata stressante al lavoro ? Mi piace lo spirito, meglio il bosco che un giorno al lavoro. Per il resto il secco è un pò ovunque e bisogna aver pazienza Giovanni se volete ve la giro a modo mio anche se è la stessa cosa "ogni giorno che vado nel bosco è un giorno di meno che vado a lavorare" :biggrin: un :hug2: grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 mannaiia li muerte e staccalo 'sto flash! per i funghi non ti fidare, portali ad un centro dell'Asl che in questo periodo offrono questo tipo di servizio pubblico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati