telefunghen Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Lazio pieno. De poco ma Lazio pieno. [/quote NEVVEROOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Per completare il tris ci voleva lui...il mio primo stagionale...bellissimo. Boletus Edulis di castagno!! Grande Marino, quando si trovano con un reticolo cosi' disegnato sono fantastici, complimenti x la passeggiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 NEVVEROOOOOOOOOOOOOOO Mariuccio...non è mia abitudine dire una cosa per un'altra...semmai non dico nulla.. Se poi il problema è quello di tenere segreto il posto, l'ho risolto tanto tempo fa....lo dico solo a chi mi va. E mi sembra che a te lo avessi detto da un pezzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Estatini e neri si alternano a ritmo costante... Che spettacolo questo... sembra un pop corn gigante!!! Peccato che neri e estatini nel mio cesto non entrano quasi mai. Ovoli poi non ne parliamo... mai trovato uno! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 NEVVEROOOOOOOOOOOOOOO Mario e' vero e' vero...sono io che ho sbagliato.....dovevo mettere le faccine :lol: :lol: per far capire che scherzavo. Bei funghi comunque..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Ma bravi...e bei soggetti...quelli Non Umani..poi...di Meno... :biggrin: Marino era Infoiatissimo...lo Stupore in persona.. Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Ammazza Marì, ti è proprio partito l'embolo porcinaro eh? :biggrin: Bravo bravo, continua a battere il ferro perchè ora che sono partiti allo sporco continueranno ancora un pò e magari ci piove pure sopra in buttata... Giovanni Vediamo quello che succede...le premesse ci sono, e io sto in ferie.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Grande Marino, quando si trovano con un reticolo cosi' disegnato sono fantastici, complimenti x la passeggiata! E' un bosco di castagno che di questi tempi li fa sempre gli edulis...mi aspetto anche qualcosa in più nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Che spettacolo questo... sembra un pop corn gigante!!! Peccato che neri e estatini nel mio cesto non entrano quasi mai. Ovoli poi non ne parliamo... mai trovato uno! Un saluto, Sam Anche a me quello è piaciuto molto...era una palla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Ma bravi...e bei soggetti...quelli Non Umani..poi...di Meno... :biggrin: Marino era Infoiatissimo...lo Stupore in persona.. Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano Il mio idolo è Carletto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ........la mia parola d'ordine è INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!! Almeno ci fosse un pò di fungacci da fotografare, a vedere queste bellezze di funghi mi viene il "grandemago"... magone Un salutone grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ........la mia parola d'ordine è INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!! Almeno ci fosse un pò di fungacci da fotografare, a vedere queste bellezze di funghi mi viene il "grandemago"... magone Un salutone grande A Giacomì.....magari io potessi aver visto 1/10 dei porcini che hai visto tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Mariuccio...non è mia abitudine dire una cosa per un'altra...semmai non dico nulla.. Se poi il problema è quello di tenere segreto il posto, l'ho risolto tanto tempo fa....lo dico solo a chi mi va. E mi sembra che a te lo avessi detto da un pezzo.. Sto a scherzaaaaaaaa oronzio, quanno te vedo te bacchetto Bell uscita col Picciones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Sto a scherzaaaaaaaa oronzio, quanno te vedo te bacchetto Bell uscita col Picciones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Cerco di imitare Carletto :tongue: Funghi belli da far invidia a Iggava, coppia di cercatori ben assortita, foto, almeno le tue Marì, che se non son proprio da bocciatura valgono almeno un esame di riparazione, quindi datti una mossa a recuperare!! Altro che rossi, quei neri in copertina son da urlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati