stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 marì, a me me vene da PS - bravissimo per il bel colpo Una bella botta di c.....speriamo bene per il seguito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Questa sa' di autunno.... E daje co ste fotoooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Ammazza che faccia spiritata che c'avevi Marì, e che avevi visto? Forse è pe colpa del Piccio che te stava a fa la foto? CarlettooooO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 bel colpo Marino! ....poi postati in real time....valgono doppio :biggrin: fai finta che è un poker Mai fatto un topic non in real time....mi piace farli prima di fare la doccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 dite la verita' ... siete andati 15 giorni fa' con il Bigonzo ad annafiare le fungaie ... Magari funzionasse!!! Diciamo che questa fungatina è stata frutto di intuizione, ricerca e ottima dose di fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 e 'na volta c'hai i capelli a zero e una volta lunghi...lo fai impazzì sto parrucchiere!! invidia.... per i capelli eh! Non li taglio....quando si allungano me li raso!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 bel raccolto complimenti..... peccato per il..."rosso mancante" Moc Ho trovato un solo rosso in vita mia: nel luglio 2009 al Ceppo, fuori raduno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 cacchiosanto !!! Anche Santissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) Invidia???? Esaminiamo la situazione: tu i funghi prima o poi li fai (e di certo ne fai più di me), mentre io un bramito non l'ho mai sentito. Allora????? :biggrin: scambio culturale? potrebbe essere una soluzione .... Modificato 4 Ottobre 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Marino pietààààààààààààààààààààààààààà :biggrin: :biggrin: ci vediamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Si discuteva sulla possibilità che fosse una grifola frondosa, ma a me sembra il primo.... ciao Marì, anche a me sembra na Grifola! temme docchio i fungacci pè venerdì, me raccamanno, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Marì ma li mort.................................ma che li avete seminati in da Alazio li funghi???? P.S. un abbraccio il bacetto te lo do in maremma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ...Grifola frondosa 100%:biggrin: e poi basta co ste ferie............:tongue: ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ...Grifola frondosa 100%:biggrin: e poi basta co ste ferie............:tongue: ciao belli Sarà buona lo stesso sott'olio?? Stesso procedimento??? (tanto ormai l'ho fatta.. :biggrin:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Coppia d'assi...... Ahhh ...proposito, i funghetti un barattolino me la dai!!!!!!!!!! :give_heart: Modificato 7 Ottobre 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati