dragon56 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Bravo Marino bel colpo , ti faccio i miei complimenti .......un' uscita alla grande in real time .......di quelle che piacciono anche a me Bellissimi esemplari .....da incorniciare di questi tempi.... Un saluto a presto! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Grandi ragazzi!!! la grifola l'avete portata a casa?? me la fate vedere "in cucina"?? ciaooooo a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Grandi ragazzi!!! la grifola l'avete portata a casa?? me la fate vedere "in cucina"?? ciaooooo a Portata e invasettata. Tra l'ltro c'ho fatto pure una linguina con pomodoro e zucchine (avanzate dalla sera prima) :man_in_love: La porto in Maremma. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Bravo Marino bel colpo , ti faccio i miei complimenti .......un' uscita alla grande in real time .......di quelle che piacciono anche a me Bellissimi esemplari .....da incorniciare di questi tempi.... Un saluto a presto! Walter In effetti alcuni erano davvero fuori concorso per il periodo...oggi siamo tornati alla normalità..pochi e bruttarelli...speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 la grifola e'stratosferica sottolio davvero un fungo incredibile fatto in quel modo!!! bella Mari'ottima persevaranza qui in basso nel Lazio pieno e'sempre l'arancione a farla da padrone(che pa ll e m'hanno stufato gai'da Agost e ancora continuano) e qualche esta sparuto...fungacci insomma al confronto del nero!!! ciaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati