ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Non vi aspettate una montagna di porcini perchè non è così. Questa è stata un annata difficile, il leopardo aveva poche macchie e trovarle è stata dura. I luoghi sono i miei preferiti, quelli scomodi dove si fa fatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Luoghi dove bisogna aver le gambe buone per arrivarci ma dove si finisce per rimanere soli a contatto con la natura. Tanto da potersi permettere anche un bagno naturale in un torrente ( niente foto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Luoghi comunque conosciuti da diversi di noi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Perchè la 5° ora ? Perchè dopo 5 ore di cammino e la delusione delle fungaie conosciute avevo nello zaino un solo misero porcino ed ero piuttosto scoraggiato. Poi fortunatamete ho iniziato a fare i primi piacevoli incontri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Scattare foto era disagevole a causa delle pendenze e ne ho fatte pochissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Però alcuni soggetti erano meritevoli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Alle fine di 9 ore di cammino massacrante il risultato è stato questo. I funghi non sono molti ma mi hanno dato soddisfazione perchè credo di essermeli meritati e poi la soddisfazione maggiore è quella di trovarli nei boschi più amati . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Ci vorrebbero però degli amici che ti danno maggiore soddisfazione quando glielo racconti. Invece questi due, ripieni di anatra in umido, se ne sono proprio fregati. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Ci vorrebbero però degli amici che ti danno maggiore soddisfazione quando glielo racconti. Invece questi due, ripieni di anatra in umido, se ne sono proprio fregati. :biggrin: Misembrano loro "in umido" o meglio . . . "lessi"! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Viste le foto iniziali, direi più che meritati Enrico!! Invece per gli esseri ripieni o strapieni di anatra, guarda e passa e non ti curar (quindi niente più badante) di loro Infine, per la foto al torrente.....hai fatto bene, meglio immaginare disse il saggio!! :tongue: Un abbraccio sentito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Enrico è bello quando si trovano pochi funghi, ma belli, sudati e soprattutto nei posti che più amiamo. Poi gli amici sono bravi a sminuire, la prossima volta mettili a pane e acqua e vedrai che apprezzano di più :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Per quanto riguarda la fatica, me l'hanno fatta prova' un paio di anni fa quei posti li' ... quindi , fuunghi strameritati ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Caro Enrico, Meritatissimi...e poi i due Compari..sembrano Ben Cotti.. :biggrin: Sulla immagine in Costume Evitico...Grazie di averci Risparmiati... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e trè.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Alle fine di 9 ore di cammino massacrante il risultato è stato questo. I funghi non sono molti ma mi hanno dato soddisfazione perchè credo di essermeli meritati e poi la soddisfazione maggiore è quella di trovarli nei boschi più amati . Te li sei meritati eccome Enrico, visto le pendenze che hai superato, pero' una foto con l'autoscatto, mentre sguazzavi nudo come una tinca nel ruscello potevi metterla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Caro Enrico, Meritatissimi...e poi i due Compari..sembrano Ben Cotti.. :biggrin: Sulla immagine in Costume Evitico...Grazie di averci Risparmiati... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e trè.. Giuliano Urca Giulià, ma non si usava dire adamitico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati