Bariga il Moro Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 devo dire che questo posto mi ha preso veramente e presto penso di tornarci ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ...un fine settimana in un posto del genere penso possa rigenerare da qualsiasi forma di stress da lavoro....che ne dite..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 potrei andare avanti ancora per un po ma facciamo una pausa gustiamocelo un po alla volta come un buon vino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Deve essere stato un incontro davvero bello! Condivido pienamente il pensiero di Marco su Bariga, uno ragazzo dal cuore enorme! Prima o poi sistemero un paio di cosette nella mia vita e forse riuscirò ad unirmi a voi in uno di questi bellissimi incontri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati