patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 I romantici van nel bosco nella speranza d'incontrar fate mentre il Pajo,nello stesso posto san scovare...le patate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Bello,grande,ma un po' mangiato vorrei sapere...chi è stato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Le lumache!Tutti quanti voi direte Ed invece...è stato lui e mi sà che lo conoscete!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Eccone un'altro!Anche lui strano mi sà che ha parenti nella zona del Pisano!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Lui,invece,sembra proprio un modello ma il profumo è troppo buono e stasera lo spadello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Mamma mia,che bellezza!Una favolosa coppia! Son talmente emozionato,che la vista mi si sdoppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 E tu,che cosa vuoi?Piccola rugosa! Ma si..dai,oggi sono buono e ti faccio...una posa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Sono un papà col piccolino dai...non metterci nel cesto ma io,che son cr....stupidino li depongo...assieme al resto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 I pescetti,son nella rete e non posson più scappare i nostri cappellini son delle esche,che nessuno può eguagliare!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 patrizio.. non sapevo che facevi un post in rima.. ...se lo sapevo mi preparavo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 E visto che...non mi veniva la rima con...porcino :aa: ho pensato di far una foto...con cestino nel giardino prima niente,adesso due alla faccia dell'abbondanza dai Johnny,posta le tue che loro...di fiato...rimarran senza!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 qui è andata bene... li ho trovati tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 eccone un altro.... ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 questo svettava sopra la strada ..sembrava quasi che ci aspettava :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 qui è andata bene...li ho trovati tutti insieme <{POST_SNAPBACK}> Scusate, m'intrometto! Ma cosè, non c'è rispetto! Qui da noi siamo al palo, Mentre voi, che c...o! ahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati