johnny Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 basta funghi... sapete ora che vi dico questa è la foto più bella perche è di un amico ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 basta funghi...sapete ora che vi dico questa è la foto più bella perche è di un amico ciaoooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Ed è anche carino l'amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Questo è un pajo di gran fungiari E nella poesia son anche compari Queste uscite son come l'oro così preziose...e li dividerei con loro come poesia fa un po' schifetto ...ma il concetto è chiaro Complimentoni un bi-abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Cosa vedono i miei occhi !!! Guarda un po' 'sti due fin...chi !! Io al lavoro come un mulo loro a prendermi pel c..lo . Sempre grandi , sempre in pista, quel poeta e il milanista !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Una botta di buonumore è quel che ci vuole per cominciare...BENE... Grandiiiiiiiiiiii!!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgar Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Con le rime non mi diletto, perchè il mio verbo non è perfetto, ma una cosa mi hanno detto, non competere con il duo del funghetto..... Complimenti a PaJo............. Ciao, Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 grande pajo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Patrizio, sei bravo e anche bello!!! un PAJO di abbracci al duo fungiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Questa è gente che non perdona!!!!! Patrizio e Jhonny, i flagelli dei boleti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Che Pajo ragazzi e che funghi Tutto da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Er Poeta 'r fiume ha tradito, e ner bosco se ne' ito. Col compare Milanista, di estatini ha far provvista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Che coppia..proprio un pajo de ommini de macchia!!! Complimenti! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Patrizio, sei bravo e anche bello!!! <{POST_SNAPBACK}> Anche Jonny non scherza!!!!!! Belli e bravi!!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Il Pajo non si smentisce mai grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grazie a tutti quanti!!! Siete impagabili!!!! E un grazie particolare a due bellissime donne,Arianna e Raffaela,era da tanto che...non arrossivo!! Un immenso da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati