tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ....Dio mio ....un pochino di pesci me ne intendo..... ....ma tu li pigli fuori dall'acqua....un mi quadra tanto.... ...ora ci provo anch'io...poi ti fò sapere !!! stupendi da invidia tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 quando unite le forze son dolori...... ma quanto mi piacerebbe essere li' con voi e sopportare questo DOLORE.... Un abbraccio Immenso, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Siete una coppia spettacolare...... ricordate un pò... Pulici e Graziani; il diavolo e l'acquasanta; Stursky e Hutch; il gatto e la volpe; Simon and Garfunkel; Tom e Jerry...... ...e potrei continuare a lungo Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 .....bellissimi i Funghi, ma avrei pagato per sentire anche solo l'audio di voi nel Bosco!!! Ed i vostri volti ve li immaginate??? Le risa le smorfie.... Ci sono stato nel Bosco con voi e vi ho immaginato!!! Un abbraccio.... ed a presto! Gibbo. ....i Porcini Toscani son sicuramente più buoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 OMAMMA In questo Forum c'è pieno di funghi .....dappertutto PA & JO siete una coppia fenomenale ........continuate a farci godere delle vs scorribande Un salutone a tutti e due Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Eeeeehhhh ...... ma allora ..... diteloooooo!!!! Fa il poeta ....... il fotografo ...... ..... e ora si mette anche a trovare funghi !!!... Ragazzi non ci resta che andare al mare !!!! GRANDE PA JO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Eeeeehhhh ...... ma allora ..... diteloooooo!!!! Fa il poeta ....... il fotografo ...... ..... e ora si mette anche a trovare funghi !!!... Ragazzi non ci resta che andare al mare !!!! GRANDE PA JO <{POST_SNAPBACK}> Anche al mare riuscirebbe a fare foto meravigliose e a trovare ... amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Bravi ragazzi...sono belle foto di un'uscita da incorniciare...Johnny, quest'anno sei partito fortissimo...non mollare! Ciao, un abbraccio a tutti e due e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Complimentissimi il Pa-Jo non si smentisce maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Bella giornata!!!!! E complimentoni per i funghi!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati