Peppe Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Fungo bellissimo che a volte inganna non l'ho mai consumato anche perche'per me mangiare funghi e'estreamente relativo!!! ciaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Sempre raccolto e fatto seccare, poi consumato nel misto funghi, vai tranquillo Aldo! Ai ragione anche tu, ..... io sono sempre un po' scettico ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Fungo bellissimo che a volte inganna non l'ho mai consumato anche perche'per me mangiare funghi e'estreamente relativo!!! ciaooa Onestamente ....si,.... i funghi li mangio volentieri, il bello però è scovarli e, credimi, anche regalarli. PS spero che in pochi leggano l'ultima mia frase Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 E' un boleto molto bello anche se non lo consumo A volte capita di farsi prendere e di sbagliaris, che vuoi che sia, peggio scambiare un calopus per un estatino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati