Ennio Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) ciao a tutti, forse ci saranno in esposizione pochi funghi, ma tutto il resto ci sarà: l'angolo del laboratorio di microscopia, video proiezioni continue di funghi e ambienti, la sezione botanica, l'escursione naturalistica, gli stand gastronomici e quelli dei prodotti tipici delle zone montane delle Marche, ecc. Per chi non è molto distante, conviene farci un salto, arrivederci, Ennio. Modificato 5 Ottobre 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao Ennio, era di Cingoli, al tempo del servizio di leva (Marina), la findanzata del mio compagno torinese :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Ho visitato Cingoli 15 gg fa'. Se sapevo prima della mostra, avrei potuto posticipare, e magari portare anche qualche funghetto. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 caro ennio tu non ci crederai, domani tutti a fungacci, ho preparato gli attrezzi e domattina si parte a notte non ci si può credere ma è vero, solo fungacci a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 caro ennio tu non ci crederai, domani tutti a fungacci, ho preparato gli attrezzi e domattina si parte a notte non ci si può credere ma è vero, solo fungacci a presto per fortuna che non c'è il contorno lucià!chi ce lo avesse detto... io a fungacci!!!! che amarezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 per fortuna che non c'è il contorno lucià!chi ce lo avesse detto... io a fungacci!!!! che amarezza! certo mauriziè, non ci si può credere ma io c'ero e ti assicuro che anche senza contorno siamo stati appagati alla grande, bella giornata in Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ciao a tutti, forse ci saranno in esposizione pochi funghi, ma tutto il resto ci sarà: l'angolo del laboratorio di microscopia, video proiezioni continue di funghi e ambienti, la sezione botanica, l'escursione naturalistica, gli stand gastronomici e quelli dei prodotti tipici delle zone montane delle Marche, ecc. Per chi non è molto distante, conviene farci un salto, arrivederci, Ennio. Bella l' idea del laboratorio di microscopia nell' ambito di una mostra di funghi....la terrò presente per la prossima occasione. Grazie ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ciao Ennio, era di Cingoli, al tempo del servizio di leva (Marina), la findanzata del mio compagno torinese :biggrin: Ho visitato Cingoli 15 gg fa'. Se sapevo prima della mostra, avrei potuto posticipare, e magari portare anche qualche funghetto. Remigio . io una volta avevo un trattore a Cingoli....... ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati