rossano Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Per prendere in consegna i funghi raccolti da Cioffi e Co. che ci stanno dando una grande mano, domani in mattinata saremo dalle parti di Borbona-Posta. Se ci sono in zona altri che vorranno aiutarci li prego di contattarmi al n. 3476434801 grazie di cuore da Ennio e dall'Ass. Micologia Monte Sibillini :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Bella Rossà!! Domani non posso essere dei vostri per impegni al lavoro ... Ma oggi pomeriggio abbiamo fatto un giro con Fabrizietto e consegnato adesso alcune specie a Maurizietto ... Da buon porcinaro ho riconosco solo la phalloides e la pantherina ... più un paio de russole ... il resto + tabù ... Poche specie e pure disidradate .... C'è anche un porcino vecchiotto trovato ovviamente da quel fuori c....lasse di fabrizietto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Grazie di tutto Paolè mi avrebbe fatto molto piacere rivederti sarà per la prossima ... spero presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Bella Rossà!! Domani non posso essere dei vostri per impegni al lavoro ... Ma oggi pomeriggio abbiamo fatto un giro con Fabrizietto e consegnato adesso alcune specie a Maurizietto ... Da buon porcinaro ho riconosco solo la phalloides e la pantherina ... più un paio de russole ... il resto + tabù ... Poche specie e pure disidradate .... C'è anche un porcino vecchiotto trovato ovviamente da quel fuori c....lasse di fabrizietto!!! peccato paolè che non ci sei, funghi sicuramente no ma nà bella magnata insieme, rimandiamo ehhhh un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati