Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 nun fa lo soborone :biggrin: e invece di andarci da solo a bianchetti e rossi vieni insieme a noi così porti anche Alfonsi' e sbrigate :biggrin: no Max .... non potrò essere dei vostri .... sorry .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Mah secondo me non ci sta male specie con il maialino in forno :biggrin: .....ma il maialino in forno è un semplice arrosto di maiale, o è un maialino intero tutto bello cotto e rosolato? che io li' l'ho gia' mangiato, il maialino intero in stile porchetta :biggrin: ...e non lo dimentichero' mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 .....ma il maialino in forno è un semplice arrosto di maiale, o è un maialino intero tutto bello cotto e rosolato? che io li' l'ho gia' mangiato, il maialino intero in stile porchetta :biggrin: ...e non lo dimentichero' mai dovrebbe essere quello Alberto cmq domani sentirò Roberto per definire l'ultimi dettagli e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati