carletto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ieri era prevista un uscitina pomeridiana, mal il mio mal di pancia mattutino mi costringeva a dare forfait. Vo' a mangiare a casa, ma non c'e' niente da fare cacciatore mi telefona e mi dice vien via che c'e' l'ho io la cura. "Vabbene" ubbidisco !! Si parte piu' tardi del solito sono quasi le quattro. Ma alle cinque siamo nibbosco. Le cinque l'ora dell'Ave Maria prima del vespro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Io non sono molto in forma e fotografo fiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Il segugio cacciatore invece perlustra con accanimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Oggi il maestro e' in forma ed ecco subito un suo bel porcino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Capiamo che non ce ne sono molti, la zona e' stata molto battuta nei giorni scorsi, per noi e' la prima volta quest'anno in questo posto e siamo arrivati tardi. Ecco il mio primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Fa finta di piovere ma niente di che. In compenso l'aria e' piuttosto fresca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Un altro bel funghetto glie proprio bellino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...