beccio29 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 in tre fasi diverse di maturazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 la bellissima muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 questo è uno dei tanti sui 3 ette tutti cos' perfetti, l'ho scelto come il bello di giornata, ma la scelta non è stata facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ma torniamo a altre specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 non mancavano nemmeno le russole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 un bel lignicolo, funghi che hanno sempre atirato il mio interesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 poi il traffico nel bosco è aumentato e mi sono dedicato più alla ricerca che alle foto, vi lascio con 3 step del raccolto a mezzogiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) con questo spot ho voluto condividere il botto con tutti voi e buona a tutti Modificato 7 Ottobre 2011 da beccio29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 con questo spot ho voluto condividere il botto con tutti voi e buona a tutti Ci sei riuscito... In questo periodo direi che ti è andata molto Bene...complimenti.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rabbit Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Bellissimo raccolto e splendidi funghi. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Bel raccolto! se mi permetti una critica, pero'..... i funghi van puliti, almeno sommariamente, in loco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 mi permetto una critica costruttiva. sarebbe stato molto più bello vedere una selezioni delle tue migliori foto accompagnate dal racconto della tua uscita. mi auguro davvero che questo mio commento sia preso come tale e non sia fonte di polemiche.... nel contempo mi complimento per il tuo ricco raccolto!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 mi permetto una critica costruttiva. sarebbe stato molto più bello vedere una selezioni delle tue migliori foto accompagnate dal racconto della tua uscita. mi auguro davvero che questo mio commento sia preso come tale e non sia fonte di polemiche.... nel contempo mi complimento per il tuo ricco raccolto!! ciao a allineato su tutta la linea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) questo lo vedo spesso ma non so cos'è sono indeciso tra lattario e collybia, se non faceva lattice potrebbe essere il secondo... e ti consiglio anch'io di pulirli in loco, oltre che a fare cosa giusta, eviti di fare il triplo della pulizia a casa.... PS: non pensavo che sugli altri pianeti facessero i funghi....sembra un altro pianeta! Modificato 7 Ottobre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Bravissimo Beccio, bel post conditi da buoni raccolti e altre specie, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati