Geppo Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Complimenti x il raccolto, esemplari bellissimi, oggi da me ha tirato un forte vento, forse x il momento ci sara' una pausa. Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Funghi fantastici! un bellissimo raccolto..davvero complimenti! continua cosi...Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Con una punta di sana invidia, ma sembra che qualcosa si stia muovendo anche da questo versante . . . . Devo dire che su una cosa siamo daccordo, anche a me piace il faggio! :wink: per il resto: mi permetto una critica costruttiva. sarebbe stato molto più bello vedere una selezioni delle tue migliori foto accompagnate dal racconto della tua uscita. mi auguro davvero che questo mio commento sia preso come tale e non sia fonte di polemiche.... nel contempo mi complimento per il tuo ricco raccolto!! ciao a allineato su tutta la linea sono indeciso tra lattario e collybia, se non faceva lattice potrebbe essere il secondo... e ti consiglio anch'io di pulirli in loco, oltre che a fare cosa giusta, eviti di fare il triplo della pulizia a casa.... PS: non pensavo che sugli altri pianeti facessero i funghi....sembra un altro pianeta! Sono dello stesso parere :smile: ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ai tuoi funghi non manca nulla, personalmente preferisco le foto "porcinare rispetto ai "fungacci"... Per il resto sarebbe bello mettessi commenti e impressioni alle tue foto. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 bella roba sia di funghi che di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 CHETTEPOZZ!!!! :girl_devil: Che gnoccoloniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ci sei riuscito... In questo periodo direi che ti è andata molto Bene...complimenti.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giukiano gentile come al solito ciao Bellissimo raccolto e splendidi funghi. Ciao Roberto Grazie Roberto ciao Bel raccolto! se mi permetti una critica, pero'..... i funghi van puliti, almeno sommariamente, in loco. Grazie Fabry permetto permetto.... nessun problema ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 mi permetto una critica costruttiva. sarebbe stato molto più bello vedere una selezioni delle tue migliori foto accompagnate dal racconto della tua uscita. mi auguro davvero che questo mio commento sia preso come tale e non sia fonte di polemiche.... nel contempo mi complimento per il tuo ricco raccolto!! ciao a vedrò di migliorare ma la narrativa non è il mio forte grazie per i complimenti ciao sono indeciso tra lattario e collybia, se non faceva lattice potrebbe essere il secondo... e ti consiglio anch'io di pulirli in loco, oltre che a fare cosa giusta, eviti di fare il triplo della pulizia a casa.... PS: non pensavo che sugli altri pianeti facessero i funghi....sembra un altro pianeta! per la determinazione ho fatto una piccola ricerca e penso anch'io collybia il pianeta cui ti rifirisci è il famigerato labo B Grazie e ciao Bravissimo Beccio, bel post conditi da buoni raccolti e altre specie, complimenti Grazie Mando per i complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Complimenti x il raccolto, esemplari bellissimi, oggi da me ha tirato un forte vento, forse x il momento ci sara' una pausa. Salutoni Grazie Geppo per i complimenti per il vento dipende se da noi tirasse un po di marino sarei felicissimo ciao Funghi fantastici! un bellissimo raccolto..davvero complimenti! continua cosi...Maurizio Grazie Maurizio è un onore ricevere i complimenti da un maestro toscano ciao Con una punta di sana invidia, ma sembra che qualcosa si stia muovendo anche da questo versante . . . . Devo dire che su una cosa siamo daccordo, anche a me piace il faggio! :wink: per il resto: Sono dello stesso parere :smile: ! Grazie Roberto vai che quella punta serve da stimolo e VIVA IL FAGGIO ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ai tuoi funghi non manca nulla, personalmente preferisco le foto "porcinare rispetto ai "fungacci"... Per il resto sarebbe bello mettessi commenti e impressioni alle tue foto. Un saluto, Sam Grazie Sam per i complimenti, vedrò di migliorare nei commenti ciao bella roba sia di funghi che di foto Grazie Crognolo per i complimenti ciao CHETTEPOZZ!!!! Che gnoccoloniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! tranquillo posso altroche se posso spero di farti restare a spesso grazie stewei ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Beccio devo dire che in questo periodo vedere tanti funghi in una volta e così in forma mi mette allegria Anche io sono tra quelli che apprezzerebbe un commento sulle sensazioni vissute, oltre che foto dei funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 mamma mia che funghi!!! complimentiiii davvero!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Beccio devo dire che in questo periodo vedere tanti funghi in una volta e così in forma mi mette allegria Anche io sono tra quelli che apprezzerebbe un commento sulle sensazioni vissute, oltre che foto dei funghi Giovanni sempre felice di render allegro qualcuno per i commenti ho cercato di migliorare nell'intervento di oggi ma ripeto lo scrivere no è il mio forte mamma mia che funghi!!! complimentiiii davvero!!! Massimo grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 sempre felice di render allegro qualcuno per i commenti ho cercato di migliorare nell'intervento di oggi ma ripeto lo scrivere no è il mio forte Beh, se scrivessi come trovi i funghi, avresti già vinto l'Oscar per la letteratura... ...con quella bollata da otto mi hai ammazzato!! Complimenti sinceri da un altro "faggiaro", che quest'anno dal faggio ha preso solo schiaffi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati