luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Giovedi 7 Ottobre finalmente posso andare nei miei amati boschi. Sono ancora le prime luci del mattino e subito vengo accolto alla grande dalla natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Non faccio nemmeno in tempo a gioire che lì vicino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Il bosco è in pieno fermento ed io in fibrillazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Mi rendevo conto sempre più che stavo facendo Bingo: al posto giusto al momento giusto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ed eccolo lì: il mio primo nero della stagione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 ..non era solo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 ..non era proprio da solo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Certo un pò rosicchiati dalle lumache, ma anch'esse hanno diritto a cibarsi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 ..e loro meritano di cibarsi non certo come questo porco ( suini scusatemi ma è un modo di dire degli umani )che ha lasciato questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Per fortuna la natura torna a premiarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) La raccolta è andata alla grande, cesta piena e soprattutto occhi e polmoni pieni dei colori e dei profumi dei miei amati boschi. Saluto tutti gli amici del forum con questo: La perfezione assoluta, che non ho raccolto. Modificato 8 Ottobre 2011 da luvigest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Aspettavo il botto siciliano, che puntualmente è arrivato!!! Avanti a tutto gas ora!! Chissà che sta facendo Salvo..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Mi...zzeca!! Li aspettavamo ed eccoli arrivare puntuali, gli amici siciliani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Forza Siciliaaa, tocca a voi ora! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Complimenti...bei ritrovamenti... Adesso aspettiamo le Bordate di Salvuzzo.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati