loril Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 inizio strepitoso e ti auguro altrettanto nel proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Complimenti...splendidi funghi! in attesa dei prossimi post ti saluto... Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manissero Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) Forza ragazzi è il Vs. momento. Beati voi. Purtroppo in Toscana non è piovuto abbastanza. E' triste vedere il bosco completamente asciutto quasi dappertutto. Saluti Fabrizio :clapping: :clapping: www.bertellifabrizio.it Modificato 8 Ottobre 2011 da manissero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Attendevo la Sicilia a giorni ed eccola puntuale. Ottimi funghi Luigi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Caro Luvigest, non posso che essere d'accordo con te quando si vedono in giro certe schifezze nei boschi, non bastano le multe per certa hem, "gente" ci vorrebbero punizioni corporali Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 In Sicilia sapevo era piovuto molto bene ed infatti.... Complimenti...!!! Adesso aspettiamo Salvuzzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Mi sa che la Sicilia ci donerà post e racconti meravigliosida qui e per i prossimi 30 giorni ed oltre, visto anche le piogge che verranno Complienti anche per il rispetto del bosco!!!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 13 Ottobre altra uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 altra coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 qui si va a coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Qui se ne intravedono 7 ma erano circa 25... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Qui se ne intravedono 7 ma erano circa 25... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Bellissima giornata trascorsa in compagnia di un nuovo amico. Non potendo postare altre foto che includevano il bottino mi fermo con i Nebrodi che mi salutano così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Qui se ne intravedono 7 ma erano circa 25... Una fungaia di 25. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Una fungaia di 25. Ti posso dire (cosa che non mi è mai capitata ) che in circa 20 Mq ne abbiamo trovati più di 100. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati