tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 non potendo uscire nel fine settimana... ..mi prendo un giorno settimanale, faccio il tentativo di chiamare qualcuno ma il lavoro e gli impegni sono tanti.... ...vado da solo, monto in macchina che è gia tardi, metto un CD di Vaco e mi incammino verso la meta.... ...scendo dalla macchina e mi accorgo che c'è un'aria frizzante tardo autunnale, mi piace.... ...mi incammino su per il sentiero, osservo il passaggio notturno dei cinghiali e delle istrici che scavano per trovare bulbi e radici....in cima, prima della curva una volpe lo attraversa tranquilla e si ferma sul lato opposto ad osservarmi incuriosita..un attimo e svanisce....buon segno, evidentemente non è disturbata da altre presenze.... entro nel bosco e le aspettative non si lasciano attendere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 .....un galletto isolato ma bellino, bellino.... ....poco distante una strisciata che sarà la prima di una infinita serie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...ci sono dapertutto, come mi volto ne vedo a decine da una parte...altri di sopra...attento a non pestarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...crescono a mazzi e portano luce in tutto il bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...ho sbagliato foto ....perdon ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ....un'infinità inesauribile.....i galletti sono la mia passione, mi ricordano la mia infanzia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 .....ma cazzarola il bosco è giallo di galletti...possibile che non ci sia un porcino !!! ...toh...quello la giu mi sembra proprio, giurerei che sia lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...certo non è freschissimo, le lumache hanno banchettato con l'imenio ma è ancora molto sodo...se ne trovo degli altri lo sbatto al forno con due patate...se no Rosy come la vizio..eh ! ...qualche passo ancora evitando i soliti galletti e.....oh,oh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ....oh, oh, una cippa.....la foto tonì...la foto.. em, si mo la metto emm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...quando sono nel bosco...mi vengono in mente ovviamente alcuni personaggi del forum...tra cui chiaramente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ....insomma morale della favola...sono arrivato nibbosco alle 8,30 e son venuto via alle 12,00 rischiando un'acquazzone, con 4 porcinotti ed un cesto di galletti... ...chi si accontenta gode....ed io godo.... ...mazza si godo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ....e non è finita.....a casa mi aspetta tanto lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ....daje !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ....ma tanto lavoro !!! besos !!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Fantastico, Tonino, una raccolta divertentissima Mi manderesti un po' di galletti con sugo al pomodoro e polenta, magari con un pochettino di salsiccia? Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati