salvo56 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Fantastica nell'ultima foto quella composizione di funghi col cesto sullo sfondo.....bravo, ti dai anche alle foto artistiche complimenti, belli fungiazzi un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 TONINO complimenti per il BOTTINO era da molto tempo che non vedevo una raccolta del genere.... alla faccia del lavoro... Ciao un e a presto, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande Tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...è si....lo sapevo, vaso da solo nantra volta... ...del resto mejo soli..... aoh....scherzo pure io è :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Complimenti per la raccolta!!! ahò se una volta mi chiami po esse che vengo io che da solo mi muovo poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 grande toni..... maestro di natura.... se non viene romy troviamoci a metà strada, vengo volentieri io con te....!!! e stasera anche io misto galletti e porcini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...adoro i galletti!!! Ma quanti ne crescono da voi?????? :corna: Un abbraccio Tonì.... e mi sa che ne troverai di "freschi" a breve di quei cosi marroni!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ... portano luce in tutto il bosco.... <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione!! Sono bellissimi da trovare! Grande Tonaino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande Toni'.... Veramente un bel bottino, non mi stancherei mai di vedere queste foto. Ancora complimenti.... qualche volta capitera' di uscire insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Tonì...te possino.... :corna: Grandissimo...che bottino...una meraviglia...!!!! Solo perche' sei lontano senno' se non trovi nessuno che ti fa compagnia mi offrirei subito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande Tony!!!! Che belli sti galletti Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Bravo Tonino Sempre in forma e sempre nel posto giusto ...... Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande Tonino complimenti da Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Mmmmhhhh!!!! Tagliatelle con i galletti!!! Che bontà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati