bibbo Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 ...so che potrebbe, anzi è facile, ma non ci arrivo.......:biggrin: ho tentato con gli Inonotus, ma con scarsi risultati 700 mt s.l.m su tronco di quercia- ottobre 2011 odore grato -fungino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 ...carne immutabile al taglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 ...sicuramente lignicolo ancora giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 cuticola leggermente vellutata al tatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ciao Bibbo, io ci vedo dei giovani esemplari di Meripilus giganteus, vedi libro rosso pag. 527. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ciao Bibbo, io ci vedo dei giovani esemplari di Meripilus giganteus, vedi libro rosso pag. 527. Scoiattolo ...sembrerebbe proprio lui.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 ciao Stefano, sono d'accordo con l'ipotesi di Antonio, i tuoi sono esemplari di pochisssimi anni, questi invece hanno passato la cinquantina, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati