Rusticolo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Help, avevo gia' notato questa cosa e segnalato a Marco Wolfer. Il mio contamessaggi non funziona!!! Arriva ad un certo numero e poi si ferma o addirittura scala. Mi controllate per favore? Arivoglio i miei messaggi, vabbè quelli andati per il cancelliere, ma gli altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 E' strano...Sotto il tuo avatar dice 5326 messaggi Se invece clicchi nel tuo profilo ne hai 6037 Quindi il contatore te ne toglie 711... Probabilmente sono tutte ca..ate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Può essere che avessi messaggi in aree riservate o del consiglio o moderazione che ti son state chiuse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 E' strano...Sotto il tuo avatar dice 5326 messaggi Se invece clicchi nel tuo profilo ne hai 6037 Quindi il contatore te ne toglie 711... Probabilmente sono tutte ca..ate Allora il tuo a breve si dovrebbe azzerare :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Allora il tuo a breve si dovrebbe azzerare :biggrin: :biggrin: Non ci crederai, ma me l'aspettavo dal diretto interessato questa risposta Evidentemente lo hai bruciato sul tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 E' strano...Sotto il tuo avatar dice 5326 messaggi Se invece clicchi nel tuo profilo ne hai 6037 Quindi il contatore te ne toglie 711... Probabilmente sono tutte ca..ate anche il tuo avatar dice 14074 e se vai sul tuo profilo sono 14205..! praticamente non quadrano mai a quasi nessuno...! avevo già segnalato questa cosa qualche mese fa ma era rimasta senza risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Cavolo ! 1320 messaggi di cazzate, secondo la teoria diggava!?!?!? mi sembrano troppi anche per le mie facoltà! :biggrin: saranno mica quelli dal "Cancelliere"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) A parte la discordanza, ma sono due anni che sto' a 5.300!!! e ne scritte de ca......te da due anni a questa parte. Qualche "impiccio" c'è, vedrai che me torno vescia... Modificato 11 Ottobre 2011 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) avevo notato anche io questa cosa inoltre io non riesco a visualizzare la mia firma,vedo una serie di cifre e lettere ...quelle degli altri le vedo bene Modificato 11 Ottobre 2011 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 avevo notato anche io questa cosa inoltre io non riesco a visualizzare la mia firma,vedo una serie di cifre e lettere ...quelle degli altri le vedo bene Prova a cancellare la firma e a riscriverla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Help, avevo gia' notato questa cosa e segnalato a Marco Wolfer. Il mio contamessaggi non funziona!!! Arriva ad un certo numero e poi si ferma o addirittura scala. Mi controllate per favore? Arivoglio i miei messaggi, vabbè quelli andati per il cancelliere, ma gli altri.... Non so perchè il contatore ti torni indietro ma mi sembra strano. Sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Secondo me, non avendo altri "aggettivi" oltre a "gran fungaiolo" ci retrocedono per aggirare il problema! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Non so perchè il contatore ti torni indietro ma mi sembra strano. Sei sicuro? Per lunghi periodi...pur scrivendo, non cresce e non crepa......anzi dimagrisce!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Secondo me, non avendo altri "aggettivi" oltre a "gran fungaiolo" ci retrocedono per aggirare il problema! :biggrin: Perchè.....l'Incredibile non val più nulla??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 non avendo avuto incarichi direttivi i miei interventi combaciano, probabile che l'aliquota di retrocessione avvenga per messaggi istituzionali cancellati, o forse gli incredibili si stanno organizzando per rimanere una casta!! :derisive: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati