sonaldo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Help, avevo gia' notato questa cosa e segnalato a Marco Wolfer. Il mio contamessaggi non funziona!!! Arriva ad un certo numero e poi si ferma o addirittura scala. Mi controllate per favore? Arivoglio i miei messaggi, vabbè quelli andati per il cancelliere, ma gli altri.... Mi sembra che ti manchino esattamente o quasi quelli del vecchio forum "le nostre uscite", dove hai 706 messaggi.. forse il problema sta lì.. fattene una ragione.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Mi sembra che ti manchino esattamente o quasi quelli del vecchio forum "le nostre uscite", dove hai 706 messaggi.. forse il problema sta lì.. fattene una ragione.. :biggrin: Aldo probabilmente è come dici tu, ma il punto è: perchè nell'avatar c'è un numero e nel profilo un'altro? come vengono generati questi contatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 A parte la discordanza, ma sono due anni che sto' a 5.300!!! e ne scritte de ca......te da due anni a questa parte. Qualche "impiccio" c'è, vedrai che me torno vescia... mi sa che sei arrivato all'apice ed ora fai il percorso inverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Aldo probabilmente è come dici tu, ma il punto è: perchè nell'avatar c'è un numero e nel profilo un'altro? come vengono generati questi contatori? Li genera la board.. bisognerebbe andare a vedersi il codice.. io ora non ne ho il tempo e non mi sembra una cosa così vitale.. Se il problema è del vecchio forum, può essere perchè è stato reinserito a mano e magari qualcosa non è compatibile... Aquila dovresti essere a posto.. mi devi una birra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Li genera la board.. bisognerebbe andare a vedersi il codice.. io ora non ne ho il tempo e non mi sembra una cosa così vitale.. Se il problema è del vecchio forum, può essere perchè è stato reinserito a mano e magari qualcosa non è compatibile... Aquila dovresti essere a posto.. mi devi una birra Aldo ovvio che non è vitale, pero' sai se si potessero reintegrare, ne mancano parecchi.....almeno 2/3000. Due anni fa ero a 6000 e rotti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 A parte la discordanza, ma sono due anni che sto' a 5.300!!! e ne scritte de ca......te da due anni a questa parte. Qualche "impiccio" c'è, vedrai che me torno vescia... Che fortuna..... ....dopo le vescie ripartono sempre gli estatini. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 .....altro che Incredibile se tien conto dei funghi che troviamo nell'anno in corso io ritorno "muffa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Aldo ovvio che non è vitale, pero' sai se si potessero reintegrare, ne mancano parecchi.....almeno 2/3000. Due anni fa ero a 6000 e rotti.. Dammi le prove e te li aggiungo... o offrimi una birra pure te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 anche il tuo avatar dice 14074 e se vai sul tuo profilo sono 14205..! Mi sembra che ti manchino esattamente o quasi quelli del vecchio forum "le nostre uscite", dove hai 706 messaggi.. forse il problema sta lì.. Azz....Anch'io rivoglio i miei messaggi del vecchio forum "Le nostre uscite"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Anche io voglio ritornare vescia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Pure probabile che il counter dei messaggi sotto l'avatar non tenga conto dei post in area soci o nelle aree riservate alla moderazione. Vabè che comunque, sinceramente, proprio del counter dei messaggi mi frega ben poco, pure a me non torna, ma ormai ci si conosce tutto, nevvero? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Effettivamente c'è una discordanza tra il numero dei messaggi che vengono assegnati all'utente e che si trovano appunto nella tabella "members" e il numero effettivo dei Posts di ciascun Utente. Se fosse PHPBB starei un attimo a capire dove sta il problema, con Invision non ho ancora la dimestichezza per capire qual'è il meccanismo che "conta" i messaggi. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Dammi le prove e te li aggiungo... o offrimi una birra pure te... Per le prove ti dovrebbero bastare, 7 anni di iscrizione, un mandato di consiglio direttivo, e li sai quante sene dicono :biggrin: , un mandato da moderatore. In piu' svariati kiletti di funghi ..uauauauauau Per la birra quando vuoi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 E che è tutto 'sto attaccamento a un migliaio de messaggi?? Hai trovato qualche sito micologico un po' scarso che te se li ricompra?? Oh, ce ne stanno svariati in giro eh!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Aquila dovresti essere a posto.. mi devi una birra grazie mille Aldo,alla prossima occasione allora Che fortuna..... ....dopo le vescie ripartono sempre gli estatini. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati