badius Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ...fa sempre piu' freddo nel pulmino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) bellissimi luoghi ...e foto nella numero sei ci starebbe bene un bel cervo maschio che bramisce complimenti Modificato 11 Ottobre 2011 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ...ma quale pulmino ?!! Vieni giù che ti ospito io Ora, con un pò di freddo finalmente, per luci e colori dovrebbe arrivare il bello, e non ci saranno neppure i funghi a dar fastidio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 bellissime foto panorami stupendi il porcino ci sta bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Hai scritto bene... Cartoline e..che cartoline... Immagini fantastiche..Grazie.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Belle foto che mi hanno fatto venir freddo grazie di queste immagini a me profane!!! ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ti assicuro che ricevere cartoline come queste mi emoziona davvero: che splendore, che sintesi .... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ...fa sempre piu' freddo nel pulmino... Meglio il freddo che il caldo! Splendide atmosfere, che evocano un senso di libertà e di rigenerante distacco dalla frenesia delle attività quotidiane. La colonna sonora, poi ..non ho visto il film ma credo che questi paesaggi somiglino molto a quelli di "Into the Wild" Grazie Moreno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Immagini molto coinvolgenti, realizzate con sensibilità e perizia. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Belle immagini, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 sono veramente cartoline, bellissime tutte un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Storm Quest'autunno storto,secco,ventoso e in ritardo...persino i bramiti si fanno attendere! Gava A dire il vero, quest'anno i funghi non hanno mai dato fastidio! :biggrin: Crognolo Dici bene "il porcino" (due s'e'fatto fatica a trovarli) :biggrin: Dumbo Queste cartoline con internet almeno arrivano in tempi umani,l'ultima cartolina vera l'ho scritta ad agosto...e non e' ancora arrivata :biggrin: Peppe Quando sotto quei ghiacciai,faranno i neri,te chiamo... :biggrin: Funghimundi Anche tu nella confraternita dell'Alaska? :biggrin: Raffa Il film,a me, e' piaciuto molto,se ti capita guardalo Mario Certe immagini sono gia' fotogeniche di loro, la mia reflex le registra e purtroppo le peggiora sempre un poco Pietragi Avrei tanto voluto fare un topic di mocciconi mal puliti con foto1,foto2,coppietta ecc.ecc...e invece quarda come sono ridotto...panorami! :biggrin: Loril Troppo buono,grazie Grazie a tutti! Modificato 12 Ottobre 2011 da badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) quindi sei stato in Alaska? c'è qualcosa che non ho capito, il gruppo di case è troppo italiano...sono le terre alte delle tue zone? che gruppo è il ghiacciaio delle prime foto? sembra il Rosa..comunque stupendo... bellissime cartoline, da qualsiasi parte provengano.. Modificato 12 Ottobre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Avrei tanto voluto fare un topic di mocciconi mal puliti con foto1,foto2,coppietta ecc.ecc...e invece quarda come sono ridotto...panorami! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 cartoline meravigliose! e senza carrellate di mocciconi :biggrin: ! e ce le godiamo di più! per Ivan : poi verrò smentito dall'autore del post, a parte la foto 1 che mi sembra nostrana, il resto mi fa un po' Canton Grigioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati