Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ciao a tutti, innanzitutto ancora un grande grazie a tutti gli amici appibbini che hanno collaborato al reperimento delle specie fungine. Come sapete la stagione dei funghi è stata molto avara e anche la nostra tradizionale mostra, giunta alla 14^ edizione ha visto solo 72 specie esposte contro le 200 in media degli anni scorsi, nonostante tutto, nonostante la giornata freddissima con neve fino a 1200 m. nei vicini monti, l'afflusso ridotto per tali condizioni meteo, è stata una bella mostra!. A seguire alcune immagini dell'impegno di tanti soci che si sono sobbarcati centinaia di km pur di trovare poche specie. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 2) questa è la tensostruttura che ospita la manifestazione; pensate che venerdì sera una bufera di vento mentre la stavano ancora piazzando, l'ha spostata di due metri! e gli operai del Comune hanno lavorato tutta la notte per rimetterla nella sua sede!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 3) una veduta panoramica della mostra, quest'anno spazi ridotti in relazione ai pochi funghi esposti, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 4) altro scorcio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 5) non solo funghi e piante spontanee, ma dentro e fuori la struttura, numerose bancarelle con i prodotti tipici: dentro ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 6) .... e fuori esposti a un grande vento gelido, pensate che la mattina alle ore 8 c'erano solo 4 (quattro gradi) !!!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 7) ... ma rientriamo dentro e troviamo l'amico Rossano (al centro) con altri due soci. PS: le foto di Rossano, senz'altro molto migliori delle mie, seguiranno appena possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 8) uno dei vari cartelli informativi-educativi sui funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 9) ... quello relativo al parassitismo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 10) per il momento, in attesa di Rossano, termino con il mini habitat realizzato dalle nostre botaniche, un salutone a tutti e ancora grazie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Interessanti anche i cartelli .... Alla prossima se posso cerco di venire a trovarvi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Nonostante la secchina mi sembra una signora mostra. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 mi fa'molto piacere vedere dei bambini in alcuni scatti!!! sempre belle iniziative Ennio davvero una grande passione la tua!!! n'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Mica male per il secco che c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 caro ennio ti posso solo fare i complimenti per la riuscita della mostra e per tutto il vostro impegno, io ho visto molta gente interessata anche alle specie esposte che erano di meno degli altri anni e forse meno comuni - ora mi preoccupo per la nostra mostra, lunedi sera iniziano i preparativi e i funghi ????????????? speiamo bene un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati