bellinik Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Complimenti Ennio!! una bellissima manifestazione...e che bella la chiesa sullo sfondo della prima foto. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ennio, una manifestazione davvero ben organizzata. Ti ringrazio per avermi dedicato un po del tuo tempo per guidarmi fra i funghi e come dici tu fungacci che anche se non tantissimi hanno comunque reso l'idea dell'impegno che tu dedichi alla micologia. Funghi comunque interessanti. Alcuni mai visti. E poi tutto il resto. L'esposizione fungina è il mezzo propulsore di tutti gli altri espositori con tutti i prodotti locali. Io ho portato via solo alcune cosette tipo salamini salcicette di cinghiale formaggio e castagne e noci. Tutti buonissimi. Complimenti. Alla prossima. Un abbraccio. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 ciao a tutti, aggiungo l'elenco delle specie esposte nella mostra, come potrete notare, sono molte di più quelle reperite da Maurizietto & C. che quelle trovate dai miei soci nella mia Regione! ancora grazie. Ennio. Cingoli 2011.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Bravissimo Ennio, ed ho visto che Maurizio & Co. vi hanno dato una grandissima mano nelle ricerca delle specie. :good: :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Una bella manifestazione che, malgrado la carenza di materia prima, è molto ben curata! Si vede dai particolari, che non siete alla prima edizione! :smile: Complimenti a tutti gli organizzatori ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Complimenti a tutti voi..Ennio & C. e complimenti e Grazie agli Amici di APB che hanno contribuito..e non poco alla riuscita della Mostra... Un Abbraccio di cuore a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ennio non poteva che essere una bella manifestazione, anche con pochi esemplari. La tua passione e quella dei soci si vede tutta. Un abbraccio Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 cari amici, vi ringrazio per i vostri apprezzamenti, ma il merito non è solo mio: dietro a ogni manifestazione c'è il lavoro umile e nascosto di molti soci e simpatizzanti, a volte è un lavoro di "bassa manovalanza" ma non per questo meno utile e necessario. Certo, la responsabilità della parte scientifico-didattica ricade in gran parte sul sottoscritto, ma è comunque sempre una piacevole occasione per imparare qualcosa di nuovo e ampliare le conoscenze micologiche. Solo una cosa, per quanto mi sforzi, non riesco ad imparare bene: la ricerca dei porcinazzi, ehh!,ehh!. Un salutone e un ringraziamento a quanti hanno collaborato a questa ennesima iniziativa, Ennio. PS: ca.ber e Ennio, foto scattata da Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Solo una cosa, per quanto mi sforzi, non riesco ad imparare bene: la ricerca dei porcinazzi, ehh!,ehh!. Possiamo rimediare, abbiamo molti esperti per tutte e quattro le specie in habitat diversi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Nonostante sembri che tutto stìa andando a rotoli, quindi anche le stagioni, è bello vedere persone come te caro Ennio. Sei un incitamento a non cedere mai, sei esempio di impegno nel tramandare quel che sai e voglia d'imparare quel poco che ti manca. La dimostrazione di quel che ti dico è riscontrabile negli amici che si sono sbattuti per darti una mano fattiva, tu con la tua passione li hai portati nel bosco e quel che cercavano, ne son certo, più dei fungacci era la volontà di dirti " grazie " a modo loro e a nome di tutti quanti noi. Avete scritto delle belle pagine e fatto fare alla nostra associazione un altro piccolo passo, ma importante, per dare sempre più un senso alla nostra innegabile voglia di trovarci quì. Grazie di cuore a tutti quanti e uno speciale a te....collega nonno!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Possiamo rimediare, abbiamo molti esperti per tutte e quattro le specie in habitat diversi. :biggrin: ok, Carletto; appena avrò imparato bene tutte le specie di Agaricus, mi dedicherò alla ricerca-studio dei porcinazzi, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 (modificato) Nonostante sembri che tutto stìa andando a rotoli, quindi anche le stagioni, è bello vedere persone come te caro Ennio. Sei un incitamento a non cedere mai, sei esempio di impegno nel tramandare quel che sai e voglia d'imparare quel poco che ti manca. La dimostrazione di quel che ti dico è riscontrabile negli amici che si sono sbattuti per darti una mano fattiva, tu con la tua passione li hai portati nel bosco e quel che cercavano, ne son certo, più dei fungacci era la volontà di dirti " grazie " a modo loro e a nome di tutti quanti noi. Avete scritto delle belle pagine e fatto fare alla nostra associazione un altro piccolo passo, ma importante, per dare sempre più un senso alla nostra innegabile voglia di trovarci quì. Grazie di cuore a tutti quanti e uno speciale a te....collega nonno!! :hug2: caro Patrizio, sei sempre molto prodigo di complimenti, ma non merito tanto, comunque grazie per il tuo pensiero e (altrettanto) "buon lavoro" nonno Pat, Ennio. PS: per quanto riferito al "quel poco" direi a quel poco tanto! Modificato 14 Ottobre 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 bene alla fine qualcosa da mostrare l'avete reperito nonostante il secco....mi è piaciuto molto l'aiuto degli altri soci che son andati apposta a trovar funghi per la mostra...non è da tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 grande Ennio,ieri ti abbiamo nominato con quelli del gruppo GEMA L'Aquila nella loro rassegna poche specie,ma considerando la stagione,si sono dati da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati