Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Questa mattina sveglia alle 5 e via x l'alta Valsesia, dopo la brutta giornata di martedi' nella Mecca del fungo (Borgotaro)n'avessi visto 1 x sbaglio decido di riprovarci in casa, almeno x la reputazione... Arrivo su in alto che ancora la luna la fa da padrona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Mi cambio con calma aspettando che faccia luce, l'umidita' della scorsa settimana e' svanita, secco e venticello... Vabbe', al limite preparo un altro cappotto x l'inverno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 In un punto leggermente umido trovo una bella famiglia di fungacci....se erano chiodini almeno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Vabbe' proseguo..e questi che sono? Trombette dei morti che mi danno l'estrema unzione? :priest2: Eddai tocchiamoci x scaramanzia, intanto questi li raccolgo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Tanto male comunque non portavano, nel secco ancora qualcosa si fa vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Mi domando come ancora se ne riescano a trovare, i giorni scorsi erano crollate le temperature e vento a manetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ma non mi faccio troppe illusioni, le foglie cambiano colore e cadono copiose..e non piove neanche a chiederlo in ginocchio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 E lui, il Rosa, se la ride...ridi, ridi che poi rido io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Beh un altro sogghigno me lo faccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 E un'altro, perche' no?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 provo a spostarmi nel mirtillo, un bianco patito mi osserva...sembrava piu' disperato lui x farsi prendere...che io a trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Evvai, almeno un bel rosso ( o vinato come dice Ivan) riesco a trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Un bel gnocco sanissimo di 3 etti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Il rosso almeno mi ha salvato la mattinata, mentre con questo scoppiato l'ho chiusa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Non demordo, ci spero ancora in una buttata in ritardo, dovesse piovere sarebbe ancora tutto in gioco, il terreno e' ancora caldo...chissa'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati