pietragi Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Giuseppe continua anche se il fatto che non ci siano boccioli non mi dice bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Insisti Geppo Daiii!!!! Ho sentito narrare che sabato scorso alcune anime hanno dovuto affittare un Daily dalle parti di ........ (non lontano da dove sei andato tu) Finzione o realtà Mahhh!!! gli unici sicuri sono quelli che portiamo a casa noi con la passione e l'adrenalina che condivido con te e con tutti gli autori dei magnifici post di foto panoramiche e di funghi bellissimi (possibilmente piantati ancora sul posto del ritrovamento e non immortalati in macabre e inutili mattanze , brutto insegnamento per i giovani fungaioli che per prima regola dovrebbero iniziare a rispettare il bosco). Comunque quest'anno è strano,se piove metà settimana prox e le temperature tengono chissà che dove sei andato tu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Geppo, lo scoppiato è da paura!! Abbi fede, che il Piemonte da mercoledì dovrebbe beccare acqua e con il terreno così caldo e il faggio ancora tutto fogliato, nulla è perduto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Bella ge' sti Faggi st'anno l'hai fatti canta' :clapping: ciaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Diciamo Aldo, che se fossero onesti, visto la scarsita' o proprio il deserto, ti avvisassero prima di pagare, non e' questione essere o non essere un buon fungaiolo come dicono loro...quando non ce ne sono e' inutile girarci intorno...da me pago l'annuale e nessuno fa pubblicita' occulta.Vabbe' tanto la mia Valsesia, un po' di bene me ne vuole sempre! alcuni anni fa ti facevano pagare il giornaliero ridotto, almeno quello era segno di onestà Scusa lo sfogo...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Di questi tempi non ti e' andata malaccio e una passeggiatina e' sempre salutare per il corpo e la mente. E Borgotaro lascialo perdere. Grazie Carletto, passeggiare e' il mio hobby preferito, ormai i calli ai piedi la fanno da padroni la passione e' tanta, ci si sfoga prima dell'inverno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Giuseppe continua anche se il fatto che non ci siano boccioli non mi dice bene Giovanni Abbi fede Giovanni, danno pioggia mercoledi', ma il grosso dev'essere sabato e domenica prossima... a meta' settimana prossima ho 2 riposi ...quindi mi aspetto di Non dispero mai...a meno di una nevicata anticipata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Geppo... mi stupisce vedere ancora questo posto che ben conosciamo entrambi continuare a sparare "bitorzoli"... pur se pochi come numero in valore assoluto, tantissimi per il clima che sta facendo . Mi fai venir il languore per domani... P.S.: Per Borgotaro (e Albareto e company) ormai è come andare al mercato... ce l'han fatta a rovinare tutto! Io ci vado una volta all'anno a fine stagione (ma proprio fine fine, novembre!) di modo che ci trovo meno gente e passeggio beato in boschi davvero meravigliosi. Un saluto, Sam Oggi ha tirato un bel ventaccio, quindi non so x domani, io x ora aspetto le ppiogge di settimana prossima, se tutto va bene ci si diverte.A Borgotaro io bazzico x il Molinatico, ma ormai e' un giro d'affari e basta, saranno anche belli i funghi li quando si trovano, ma ci si perde un sacco il divertimento....meglio a casa propria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Insisti Geppo Daiii!!!! Ho sentito narrare che sabato scorso alcune anime hanno dovuto affittare un Daily dalle parti di ........ (non lontano da dove sei andato tu) Finzione o realtà Mahhh!!! gli unici sicuri sono quelli che portiamo a casa noi con la passione e l'adrenalina che condivido con te e con tutti gli autori dei magnifici post di foto panoramiche e di funghi bellissimi (possibilmente piantati ancora sul posto del ritrovamento e non immortalati in macabre e inutili mattanze , brutto insegnamento per i giovani fungaioli che per prima regola dovrebbero iniziare a rispettare il bosco). Comunque quest'anno è strano,se piove metà settimana prox e le temperature tengono chissà che dove sei andato tu.... Me ne parlavano ieri in montagna, ma io sono abbastanza abitudinario, preferisco le zone che bazzico di piu', e trovarne anche pochi in mezzo al deserto x me e'una soddisfazione, la scorta l'ho fatta quest'inizio estate, quello che trovo ora e' tutto in piu', la gioia e' potersi godere ancora questi boschi prima dell'inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Geppo, lo scoppiato è da paura!! Abbi fede, che il Piemonte da mercoledì dovrebbe beccare acqua e con il terreno così caldo e il faggio ancora tutto fogliato, nulla è perduto!! Come dicevo agli altri, il grosso della pioggia e' x fine settimana prossima, se in alto poi non si trovano piu', si comincia a raccogliere in basso...spero.Fino a fine novembre c'e' ancora speranza da queste parti.Se poi finiscono i porcini, verranno fuori chiodini e portentosum...la caccia e' sempre aperta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Bella ge' sti Faggi st'anno l'hai fatti canta' :clapping: ciaoaoaoaoa Speriamo cantino ancora Pe',al massimo facciamo cantare querce e castagni che e' ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 alcuni anni fa ti facevano pagare il giornaliero ridotto, almeno quello era segno di onestà Scusa lo sfogo...... ciao Tranquillo Aldo, io li ci vado una volta ogni morto di Papa, ma visto l'andazzo ...posso anche farne a meno, forse ti diverti di piu' a prenderli al supermercato, risparmi e al limite corteggi la cassiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 ...sai che attendo notizie dai tuoi edulis i quercia eh?! mi raccomando..uno lo devi trovare e postare prima di Natale.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 ...sai che attendo notizie dai tuoi edulis i quercia eh?! mi raccomando..uno lo devi trovare e postare prima di Natale.. .. A costo di concimare il terreno, uno di quercia x fine stagione devo postarlo...anche se le querce avevano gia' dato a giugno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 A costo di concimare il terreno, uno di quercia x fine stagione devo postarlo...anche se le querce avevano gia' dato a giugno. Eh bè Geppo.... se le querce han già dato a Giugno ... mica possono vivere di rendita fino all'anno prossimo??? Dai che settimana prossima piove... poi mi sparerò qualche giretto tra castagno e betulla.... si spera nè!!! Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati