Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Un saluto dal bello, dallo scoppiato...e dallo spompato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Dai Geppì, che almeno tu ne hai visto qualcuno: io sabato mattina sono letteralmente scappato dai faggi per totale assenza di qualsiasi forma di vita fungina... una roba che non avrei mai creduto. Speriamo tu sia di buon auspicio. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Dai che è andata Bene... Lo scoppiato..splendido..e curioso..Insisti... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 quello scoppiato... pazzesco, ma in alto si trova qualcosa anche qui...va a sapere....bello il vinato e il Rosa che se la ride... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Mitico Geppo!! Vedo che non molli! Domani vado a fare un giro nei miei posti e vediamo se le tua uscita risulata ancora di buon auspicio per me come la scorsa volta!! :biggrin: Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Geppo mi spiace per la tua uscita al Borgo ma sono andati in bianco in molti. Continua a sperare che siamo in due, anche io penso non sia finita complimenti per il bottino esemplari bellissimiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Questa mattina sveglia alle 5 e via x l'alta Valsesia, dopo la brutta giornata di martedi' nella Mecca del fungo (Borgotaro)n'avessi visto 1 x sbaglio decido di riprovarci in casa, almeno x la reputazione... Arrivo su in alto che ancora la luna la fa da padrona... E pensa che a Borgotaro danno ancora stasera crescita scarsa........ li conta solo il cartellino. Ottimo x la val Sesia, almeno lì oltre ai panorami e la vista del Rosa hai anche raccolto. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Dai Geppì, che almeno tu ne hai visto qualcuno: io sabato mattina sono letteralmente scappato dai faggi per totale assenza di qualsiasi forma di vita fungina... una roba che non avrei mai creduto. Speriamo tu sia di buon auspicio. :friends: Lo spero x te Mario, dovrebbe piovere fine settimana dalle tue parti se non mi sbaglio, quindi speranze x te ce ne sono di sicuro! Qui sembra ci sia un calo delle temperature nel fine settimana....senza pioggia...mannaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Dai che è andata Bene... Lo scoppiato..splendido..e curioso..Insisti... Un Abbraccione.. Giuliano E io insisto Giuliano, ormai non ho piu' una pianta dei piedi, a furia di camminare non conto piu' i calletti, ma la passione e' forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 quello scoppiato... pazzesco, ma in alto si trova qualcosa anche qui...va a sapere....bello il vinato e il Rosa che se la ride... Quando l'ho visto mi son spaventato anch'io, il vento l'ha colpito bene,ma era comunque bello sano, il rosso invece era freschissimo, qualcosa si trova ancora ma molto in alto e nel fresco, nel bosco tra le foglie quasi il nulla.Vediamo l'evolversi del tempo, sperèm.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Mitico Geppo!! Vedo che non molli! Domani vado a fare un giro nei miei posti e vediamo se le tua uscita risulata ancora di buon auspicio per me come la scorsa volta!! :biggrin: Salvo Non mollo mai fino alla fine Salvo, certo che il morale ne risente un po', partenza in quarta tra giugno e primi di Agosto....e poi col contagocce...ma la speranza e' l'ultima a morire, buon giro x domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Geppo mi spiace per la tua uscita al Borgo ma sono andati in bianco in molti. Continua a sperare che siamo in due, anche io penso non sia finita complimenti per il bottino esemplari bellissimiiiiiiiiiiiiiii Grazie Beccio,diciamo che a Borgotaro e' stato un incidente di percorso Prima ho pagato il permesso di raccolta...poi mi hanno detto che forse da un'altra parte si poteva trovare qualcosa...2 piccoli ne avevo raccolti...ma fare 220 km benzina, autostrada e permesso...minimo dovevano essere d'oro Il terreno era molto piu' secco che dalle mie parti...diciamo che quelli del posto che hanno i loro posticini qualcosa cavano...ma quest'anno penso anche per loro..molto a fatica.Speriamo nella pioggia, tanto fino a novembre non depongo le armi, pardon il bastone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 E pensa che a Borgotaro danno ancora stasera crescita scarsa........ li conta solo il cartellino. Ottimo x la val Sesia, almeno lì oltre ai panorami e la vista del Rosa hai anche raccolto. Aldo Diciamo Aldo, che se fossero onesti, visto la scarsita' o proprio il deserto, ti avvisassero prima di pagare, non e' questione essere o non essere un buon fungaiolo come dicono loro...quando non ce ne sono e' inutile girarci intorno...da me pago l'annuale e nessuno fa pubblicita' occulta.Vabbe' tanto la mia Valsesia, un po' di bene me ne vuole sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Di questi tempi non ti e' andata malaccio e una passeggiatina e' sempre salutare per il corpo e la mente. E Borgotaro lascialo perdere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Geppo... mi stupisce vedere ancora questo posto che ben conosciamo entrambi continuare a sparare "bitorzoli"... pur se pochi come numero in valore assoluto, tantissimi per il clima che sta facendo . Mi fai venir il languore per domani... P.S.: Per Borgotaro (e Albareto e company) ormai è come andare al mercato... ce l'han fatta a rovinare tutto! Io ci vado una volta all'anno a fine stagione (ma proprio fine fine, novembre!) di modo che ci trovo meno gente e passeggio beato in boschi davvero meravigliosi. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati