mikemayer Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 La mia Raccolta di Questanno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Quei 2 esemplari sono fantastici, aspettiamo gli altri! Buona raccolta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Complimenti...molto belli... Io non faccio testo...vado nei boschi..facili facili e molto raramente..ginocchio da proteggere... Il mio Bottino del 2011 è 1 Galletto trovato al Ceppo in luglio.. Un Abbraccione e insisti se puoi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Complimenti...molto belli... Io non faccio testo...vado nei boschi..facili facili e molto raramente..ginocchio da proteggere... Il mio Bottino del 2011 è 1 Galletto trovato al Ceppo in luglio.. Un Abbraccione e insisti se puoi... Giuliano il Galletto era alla brace.....s'intende! dai che non c'è due senza tre.... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 il Galletto era alla brace.....s'intende! dai che non c'è due senza tre.... ciao a Non fare il Furbo..Alberto...e non sminuire il mio Bottino/2011.. :biggrin: era un Galletto/Fungo..e anche piccolo..e cito come testimone Gibbo...che era con mè.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) Non fare il Furbo..Alberto...e non sminuire il mio Bottino/2011.. :biggrin: era un Galletto/Fungo..e anche piccolo..e cito come testimone Gibbo...che era con mè.. Giuliano Sono sempre più propenso x il galletto , se piccolo era amburghese e a due zampe e magari con qualche patatina ciao Giuliano Aldo Modificato 16 Ottobre 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Il 2011 è stato un anno difficile, non ti crucciare, perchè anche i più bravi hanno fatto qualche cappotto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati