piccio Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Nel frattempo che mi si carica il video su youtubbo, qualche piccola anteprima del " Maremma Raduno 2011". Senza funghi si vive lo stesso ed un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la ottima riuscita dell'incontro. Un saluto particolare a chi e' arrivato per la prima volta, Beppearmonico e Crognolo con consorte. E grazie a chi e arrivato facendoci una grande sorpresa. Grazie di cuore a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Qui Giuliano con un bellissimo Bubo bubo, Linnaeus ( Gufo Reale), il peso e' di circa Kg.1,8.... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Qui Giuliano con un bellissimo Bubo bubo, Linnaeus ( Gufo Reale), il peso e' di circa Kg.1,8.... E' venuto a "gufare" il raduno? Ah no..mi sa che ieri è passato sullo Stadio Olimpico e ooopss....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 sciopero dei fotografi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Mettiamo subito un pò di volti nuovi....prima della carrellata degli abituè..... Ecco quà i Camperisti...... Francesco (Crognolo) e sua moglie, direttamente da Pisa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Beppe (Armonico) in solitaria da Verona!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) Approfitto per dare loro il benvenuto tra i Soci, anche se la Fam. Crognolo è ancora in attesa di ratifica... Passiamo a Luciano, grazie al quale abbiamo gustato degli ottimi porcini freschi (si sospetta che Cioffi li abbia comprati al mercato rionale di Poggibonsi (SI)... :lmao: Modificato 17 Ottobre 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 A questo punto devo chiedere scusa agli SPQR perchè non mi ricordo il nome dei loro amici, di cui abbiamo però una diapositiva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Chiudo questa prima parte con i doverosi ringraziamenti...al sempre presente col corpo e lo spirito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 All'ottima organizzazione, alla squisita ospitalità nello scorrazzarci da un posto all'altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 :clapping: (Si nota anche Roberto in versione Grillo Parlante )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Sono felice che la foto di apertura si dedicata a Sonaldo, perchè io non ho sue foto decenti foto decenti. Credo di non peccare di immodestia dicendo che lui sa quanto io lo ringrazi di cuore per la squisita ospitalità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Spazio agli altri, altrimenti mettiamo tutti le stesse foto...io ne ho ancora qualcuna ma la metterò in seguito..insieme alle mie considerazioni su questo Raduno Maremmano.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) Cio' messo un po' di tempo a causa dei copriraitssssss............. :give_rose: :give_rose: Non vi preoccupate che ci sono altre foto...!!!!!!!!!!! Se cliccate sul video potete vederlo un po' piu' grande. http://www.youtube.com/watch?v=19NyvnEiX1k Modificato 17 Ottobre 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 bellissimo video Andreì...veramente....oramai ti sei impossessato della tecnologia...chi ti ferma più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati