stewei Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Non ho foto decenti di Alberto Pippokid, rendo omaggio alla sua signora, per me nuova conoscenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Giulià...fattelo ogni tanto qualche raduno.... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Non so perchè m'è preso di fotografare sempre Pedro...avrò 10 foto sue... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 E' credibile Cioffi con la reflex??? Non lo so, ma di sicuro so che è una persona di cui mi fido.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Sapete chi è questo signore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) Mi dispiace di non avere foto di tutti, ma purtroppo sono arrivato tardi e molti se ne sono andati presto... Domenica pomeriggio mi è dispiaciuto sinceramente di andare via, ma sono felice di aver alimentato una serie di rapporti che stanno crescendo.. :hug2: Modificato 18 Ottobre 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ragazzi, non è retorica nè banalità. Anche se solo per poche ore ma sono stato veramente bene con tutti voi. Completamente a mio agio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ragazzi, non è retorica nè banalità. Anche se solo per poche ore ma sono stato veramente bene con tutti voi. Completamente a mio agio. vale anche per me Paolo Metti due foto dai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Sull' Amiata Sabato mattina Uploaded with ImageShack.us C'era un pò freddino, se qualcuno ha altre foto con i partecipanti Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Mettiamo qualche APBino . . . Il mio sosia - Pedro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Il Cancelliere - Fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 La Signora Fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Si da da fare, come se fossero veramente in 4 - Quartetto Toscano :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Quest'Omo qui è nel cuore di tutti - Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Non lo avevo ancora conosciuto, ma la sintonia è stata immediata - Vichingo (il lato è quello giusto?) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati