roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 vabbè mi arrangio . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 e io vo' con Tstorme e Funghipunti . . . :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Per chiudere (per ora) vi devo confessare che tornando verso casa, ho trovato un posto dove c'era un sacco di funghi . . . . ... eccone un "campione" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Un applauso alla Violaaaaaaaaaaaaaaaaa nascosta sotto la maglia della Saraaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Un applauso alla Violaaaaaaaaaaaaaaaaa nascosta sotto la maglia della Saraaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Si può fare così: Maremma 2011 Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 'io bono guardare le foto e non esserci stato ..... una bella "sofferenza" fortuna non c'erano i funghi, tanto del resto (amici, risate, vini, mieli, pani e affettati, gufi e altri rapaci, spade e rocce, boschi, tavolini da pic nic, facce conosciute e facce nuove, etc, etc) a me che me ne importa .... VIVA APB!! p.s. per Roberto ohhhh cara . . . potevi dirlo no! ti avrei prestato la spazzola . . :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Maremma bona quanto mi manca questo raduno..... ma più di tutto mi mancate tutti voi...... forza con le foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Carissimi tutti, Sono giorni e momenti Indimenticabili... Questi in particolare,causa assenza di Funghi,a parte rare eccezioni,ci hanno consentito di stare più Assieme... A parte il vento..tutto è stato bello e piacevole...rivedere Amici,conoscerne di nuovi,passeggiare senza sforzare troppo il Ginocchio(non mi ha dato troppi fastidi pur facendo sentire che C'Era..)insomma..mi dispiace per chi non c'era,sono felice per chi ha fatto anche un Salto per una giornata...Grazie..a loro e a tutti voi. Avverto che la sequela di immagini è Lunga...ma ne ho già sacrificate un tot.. Spero poi che nessunomi faccia Causa..per essere stato ritratto e pubblicato... Comincio con le immagini della cena di venerdì sera... Alberto e Oretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Affamati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Renato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Roberto e Alberto...Grazie di tutto Roberto...a tè e ai tuoi Cari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Affamati grandi e Piccoli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Affamati Grandi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati