raffaela Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Un applauso alla Violaaaaaaaaaaaaaaaaa nascosta sotto la maglia della Saraaaaaaaaaaaaaaaa Massi...splendido... Ooohhhhh...finalmente il Fuoriclasse ha fatto qualcosa di bono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Osservare tutta la carrellata è come quella pubblicità "più le mandi giù, più ti tira su" mi è dispiaciuto non essere stato con voi, ma vi sono sempre vicino. :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ogni volta e' sempre una nuova e grande emozione!!! Ed e' bello scoprire che anche senza funghi la voglia d'incontrarsi non scompare! E' stato bellissimo riabbracciarvi!!!! Grazie per i complimenti e gli auguri... Un salutone a Tutti da massi, sara e la viola che verrà!!!! alla prossima a Natale!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Un salutone a Tutti da massi, sara e la viola che verrà!!!! alla prossima a Natale!!! :hug2: è vero massi, almeno a natale ho discrete speranze di riabbraciarvi, eeeeeeeeee............quando verrà la viola ?? vi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 brava tutta la compagnia!, mi sarebbe piacito esserci, ma ottobre è un mese stracarico di impegni micologici (mostre, convegni, ecc.).... auguri e complimenti ai prossimi genitori di Viola, un grande in bocca al lupo, un salutone affettuoso a tutti i partecipanti, Ennio. PS: ma quanno magnate, ve possino,ehh !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Ogni volta e' sempre una nuova e grande emozione!!! Ed e' bello scoprire che anche senza funghi la voglia d'incontrarsi non scompare! E' stato bellissimo riabbracciarvi!!!! Grazie per i complimenti e gli auguri... Un salutone a Tutti da massi, sara e la viola che verrà!!!! alla prossima a Natale!!! :hug2: Questo nome mi ricorda una certa squadra scarsa di Firenze :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Allora con tutti i fotografi presenti le mettiamo un pò di foto o no!!!!!! devo scaricarle per farmi l'album Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ...svariati motivi, per quest'anno, mi hanno tenuto lontano.... sperando di non saltare assolutamente il Natale.... un abbraccio a tutti i partecipanti.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Con le foto vi posso dare un piccola mano le altre le ho inserite quasi tutte nel video, poi stamattina non ho la cf con me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 El falconiere va ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 hai capito perche' gli vengono le foto mosse??? Il cavalletto lo devi mettre a terraaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 p...a miseria mi son persa di nuovo un bel raduno.. ma ultimamente son davvero sfortunata mi basta pensare di partecipare e rivedervi che me ne capita una dietro l'altra. Nulla di grave per fortuna ma sto ciclo di sfortuna deve finire.. io ho una voglia di vedervi che non ce la faccio più Vi abbraccio tutti ad uno ad uno ma, in particolare permettemi di abbracciare soprrattutto Sara e il mio primo presidente (Massi ) che bella notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ho fatto solo una toccata e fuga, ma sono stato bene anche senza funghi. Certo dopo un raduno ... hai voglia a camminare per smaltire :biggrin: Un grazie particoalre agli organizzatori ed al Vichingo che si è fatto un bel pezzo di strada con me Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ho fatto solo una toccata e fuga, ma sono stato bene anche senza funghi. Certo dopo un raduno ... hai voglia a camminare per smaltire :biggrin: Un grazie particoalre agli organizzatori ed al Vichingo che si è fatto un bel pezzo di strada con me Giovanni si infatti ci siamo persi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Mettila Giacomo due fotine dopo un mese!!!! Inizierei con Fortuna Imperatrix Mundi -Carmina Burana- ecco immaginatevi il concerto estivo nell'Abbazia di san Galgano...... klikka qui: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati