Gibbo Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 ....si merita almeno tre foto! Io credo il più fotografato del Raduno!! bellissimo esemplare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 ...la guida pagata da pistolero per portarci in giro, ottima davvero, anche se aveva un idea tutta sua su come guadare i torrenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 .....un intrattenitrice del luogo, dice, pare, sembra, che fosse una grandissima maiala!! Ma che avete capito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 ...e con una foto del gruppo in "fungaia" vi saluto!! Un raduno con i fiocchi e col vento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Miiiiiiiii.....quante' bello costui!!! Se fossi piu' giovane ci farei un pensierino......... .....il sig.Renato Atto, un commediante del luogo! Attore Nato?? Klikka perchè ci vuole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Grandissimo Giacomo... Mi sono visto Meno Brutto di quello che sono... :biggrin: Grazie...ma Baskerville..in do stà??? I più meglio??? ma Frate remigio e Giovanni da Pietragì... Un Abbraccio a tè e a tutti noi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 qui un tenore del luogo che si faceva largo cantando: Largo al factotum dell'APB Sarà l'età, . . . poi me lo spieghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Mettila Giacomo due fotine dopo un mese!!!! Inizierei con Fortuna Imperatrix Mundi -Carmina Burana- ecco immaginatevi il concerto estivo nell'Abbazia di san Galgano...... klikka qui: Questa foto ,a mio avviso, meriterebbe la home page del mese La trovo bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 A inizio dell'agosto scorso ci sono andato, in San Galgano, a sentire i Carmina Burana. Veramente suggestivo ....c'ero comunque andato già diverse volte in anni passati a vedere altri spettacoli serali, fantastici in quella ambientazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 .......e rifacendosi al "Nome della Rosa" ecco Frate Remigio da Varagine! arghhhh un white block :w00t2: mamma mia come mi saprebbe piaciuto esserci!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Il mio "vicino" di stanza . . . prima . . . Niente scherzi eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 .... e dopo . . . Mmmmmm . . . avanti un'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Le reazioni del pubblico . . . Noooo, 'mazzaoh !!! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .... che schifo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Abbiamo macinato chilometri in un sol giorno, ma il rivedere gli amici e il conoscerne di nuovi ha fatto sì che a fine giornata quando la nostra casa ci ha accolto di nuovo la stanchezza aveva lasciato il posto alla felicità. Grazie amici per la bella giornata al pranzo di Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati