crognolo Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 è stata una bellissima esperienza siamo stati bene abbiamo conosciuto degli amici veramente speciali grazie dell'accoglienza a presto un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Grazie a tutti per l'accoglienza Beppe.Seguiranno foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 mi è mancato quest'anno...l'atmosfera di quel posto è davvero bellissima (come la cucina!!!) speriamo il prossimo anno PS sono ormai certo che nei geni di Giacomo ci sia del DNA eschimese.........da come è vestito non teme il freddo....ci sono molte testimonianze fotografiche negli anni!!! ......Marino il matrimonio ti ha un filino appesantito????? ahahahah...succede!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 bello il video Andrea ... ma vedo tanti pelandroni che latitano dai con le foto ... almeno questo che nostalgia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 A me sembra che non vi siano mancati per nulla i funghi!!! Non avevo dubbi!!!! Vedo che vi siete divertiti e dati alle cibarie!!!! Bellissimo il gufo.......non sapevo che lo facevano posare sul braccio dei visitatori.......quando ripasso da San Galgano mi ci fermo......adoro quei rapaci.... Marco Ps: io invece ero a letto con la febbre...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Momenti molto seri Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 illuminati dall'alto Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 L'acqua scorreva a fiumi Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ancora con grande sacrificio Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 infine (per oggi) un fiore , Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Che Raduno..... bellissimo!!! Chiedo scusa se rimando i miei interventi e le foto ad un altro momento, ho un grosso problema sul lavoro, m'è partito gli indici degli archivi più importanti.... Siamo stati proprio bene e Roberto (pistolero) e la sua famiglia sono sempre molto ospitali, sicuramente al di sopra dell'interesse di avere "solo" dei clienti e li ringrazio Il gruppo cresce e lo si vede dalle presenze nonostante non ci fosse un fungo manco a pagallo.... anzi a pagarli c'erano e un nuovo amico ce li ha fatti assaggiare fritti!!!! Le tavolate estemporanee APB riescono sempre, nonostante la materialità del momento, a creare quei momenti di dialogo a cui siamo tutti affezionati, quella nel Bosco è stata molto bella.... e BUONA .......mi rituffo nel caos e prometto di aggiungere presto due fotineeeeeeeeee W APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Come in altre occasioni anche questo raduno è stato un turbine di emozioni, trovarsi con amici che vedi tutto l'anno solo su un video e con cui sviluppi un rapporto, è impagabile, così come l'atmosfera che si crea, quasi irreale se ci pensiamo bene. Contrapporre momenti emozionali con persone vere come questi, al mondo in cui viviamo pieno di false emozioni è qualcosa che ti restituisce vitalità e gioia, perchè sono regali e i regali sono per definizione gioia di dare, ognuno per ciò che può e vuole. Mi sento parte di questa realtà speciale e ne sono felice, alla prossima amici e grazie di tutto. :clapping: P.S. un ringraziamento particolare lo devo a Aldo che venerdì mi ha scarrozzato per mezza maremma facendomi vedere dei posti incantevoli, e poi al Nostro Gibbo per la pazienza che per ben due cene ha avuto con me, che l'ho tediato con domande sulle api...................................Gibbo però son due giorni che uso il miele forse il tuo tempo non è andato sprecato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Un saluto a tutti i partecipanti e agli assenti, come sempre è stato un Raduno memorabile!!! Per noi sono occasioni speciali da condividere con persone speciali Anche i nostri amici, Giuseppe e Raffaella, sono rimasti veramente senza parole e non solo per le delizie culinarie ma anche per l'atmosfera, siamo proprio contagiosi Bello conoscere nuovi Amici. Ancora grazie Luciano per il pensiero, abbiamo veramente gradito ... gli unici funghi che siamo riusciti a vedere, infatti, sono stati quelli fritti Un doveroso grazie agli organizzatori (Max sei impagabile) e all'ospitalità di Roberto & Family Un abbraccio a Tutti :hug2: Alla prossimaaaa!!!!! Ale&Oki Mary&Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Che Raduno..... bellissimo!!! Chiedo scusa se rimando i miei interventi e le foto ad un altro momento, ho un grosso problema sul lavoro, m'è partito gli indici degli archivi più importanti.... Siamo stati proprio bene e Roberto (pistolero) e la sua famiglia sono sempre molto ospitali, sicuramente al di sopra dell'interesse di avere "solo" dei clienti e li ringrazio Il gruppo cresce e lo si vede dalle presenze nonostante non ci fosse un fungo manco a pagallo.... anzi a pagarli c'erano e un nuovo amico ce li ha fatti assaggiare fritti!!!! Le tavolate estemporanee APB riescono sempre, nonostante la materialità del momento, a creare quei momenti di dialogo a cui siamo tutti affezionati, quella nel Bosco è stata molto bella.... e BUONA .......mi rituffo nel caos e prometto di aggiungere presto due fotineeeeeeeeee W APB Bugggggiardooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) E' stato un bel raduno ma con una banda di matti come siamo non avevo dubbi :biggrin: e mi fa piacere leggere che coloro che partecipavano per la prima volta sono rimasti entusiasti. Voglio ringraziare per prima cosa Anna, Mariella e Roberto per la squisita accoglienza, io quando sono da loro mi sento a casa, e per avermi "custodito" Leonardo per tutto il raduno. Un pensiero speciale va a coloro che si sono "sobbarcati" di chilometri per poter essere presenti indipendentemente dalla presenza o meno di funghi qualcuno lo ha fatto per esserci per poche ore....vi ringrazio mi avete fatto un regalo bellissimo. Ma non finisce qui abbiamo in agenda il pranzo delle "beccacce", sempre al Val di Farma, ed il pranzo di Natale grazie ancora di cuore a tutti un abbraccio grande MAX, SONIA e LEO P.s. un grazie a Lucia per aver sopportato la chiacchiera della Sonia per quasi tre giorni Modificato 18 Ottobre 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati