Renato53 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Anch'io mi accomuno al plauso per gli organizzatori , grandi come sempre. Un grazie particolare a Max con il quale ho/abbiamo anche condiviso in diretta un'emozionante sabato calcistico!!!!! Grazie di tutto al Bencini e a tutto il gruppo che ha partecipato al raduno. E a Beppe per il fantaatico risottino ai funghi di venerdi e anche per gli indumenti pesanti prestati a mio figlio Gianluca sull'Amiata. :hug2: E permmettemi un abbraccio anche a Maurizietto per aver fatto scorazzare Gianluca e anche il mio fido scudiero Ringo52 Sancho Panza sull'Amiata. In Maremma spero di esserci sempre, un raduno che mi auguro mai di perdermi nel futuro. A proposito, funghi ovviamente nulla ma in compenso qualche rapace c'era.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) .. Modificato 18 Ottobre 2011 da Renato53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) Pure LA SPADA NELLA ROCCIA.....mancava Re Artu'....ma pazienza Modificato 18 Ottobre 2011 da Renato53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) No, non era Artu'...era un certo...Galgano Guidotti!!! Modificato 18 Ottobre 2011 da Renato53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ohhhhhhh . . . . come raduno, niente di speciale . . . . .... il solito raduno APB !!! non solo rapaci. . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 . . . e pure qualche cucciolo . . . :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 . . . e non . . . Un ultimo goccio, che c'è da partire . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 . . . Briganti del Crinale, . . . in bontà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 S.P.Q.R. & X Y Z . . . . . . in assoluto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 San Galgano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Il Gufo Reale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Il Barbagianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 La Poiana di Harris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 . . . sospendig, APasseggionelBosco . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati