dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Massi...splendido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Francesco/Crognolo e moglie...splendida Conoscenza...alla cena di sabato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ci sono anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Crognolo e moglie al pranzo di domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Amici...e che Amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Max...il maggiore Artefice di tutto questo...Grazie...di cuore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 La Coppia più Bella del Mondo...Marino e Stefania... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Dolce e Meritato Riposo...dopo le fatiche del Pranzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Sono passati 3 giorni e...Mi Mancate un sacco.... Perdonate le 32 Foto...dopo la falcidie...ma siete tutti nel mio cuore... Mi scuso per chi non si vede inquadrato e...per le Cause...Mettersi in Fila.... :biggrin: Vi Abbraccio Tutti forte forte...chi c'era e chi non c'era... Si avvicinano altre occasioni a breve...Arrivederci Amici miei....e Grazie APB che mi dai anche queste occasioni..imperdibili.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 dopo avere visto tutte le foto sono ancora più dispiaciuto, come posso fare per esserci in futuro ? spero solo di non dovermi rammaricare ancora dovendo rinunciare anche se so che ottobre è un mese impegnatissimo per me - siete veramente un bel gruppo, vi ho rivisto ben volentieri anche se in foto un :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 E' sempre un peccato mancare ad appuntamenti del genere.E' sempre piu' difficile per me esser presente. E poi senza funghi che venivo a fare? A vedere le vostre facciacce? Sto a scherza' naturalmente. :biggrin: Complimenti alla Sara Fuoriclasse naturalmente un ci incastra nulla in questa storia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Peccato non poter essere venuto, ogni volta e' una grande emozione, ogni volta incontri nuovi e rafforzamenti di rapporti con chi si e' gia' cnonosciuto Ho visto che eravate tutti a dieta, soprattutto il Vichingone :biggrin: Un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Come sempre , ho rivisto con piacere tante persone . Un caro ringraziamento a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati