Moc Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 e finalmente in fungaia...questo bellissimo esemplare, dopo il mio compagno d'avventure, Roberto(nn Robihno)ne aveva trovati due di nascita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 ecco il trittico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 come nn fotografare un paesaggio simile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 senza parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 ed ecco Roberto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 infine il sottoscritto! che vi risaluta....Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Posti magnifici, continuo a vedere cmq molto pino, chissa' se i carpofori hanno micorizzato con esso o con l'abete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 In effetti la vicinanza col mare mi sa che ha fatto la differenza Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Tutto splendido, bravi :clapping: Una curiosità: quote e temperature? Grazie. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Tutto splendido, bravi :clapping: Una curiosità: quote e temperature? Grazie. :bye1: 1000-1400 +o- temperature . . . ? alle ore 12:04 di sabato . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 1000-1400 +o- temperature . . . ? alle ore 12:04 di sabato . . . Grazie, molto eloquente :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Confermo quanto mostrato da Roberto... all'alba era 1°..... è previsto scirocco....a buon intenditor, poche parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Confermo quanto mostrato da Roberto... all'alba era 1°..... è previsto scirocco....a buon intenditor, poche parole Ok,speriamo di vedere foto fino a Natale allora. Ma micelio di rossi "un ce ne'?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ok,speriamo di vedere foto fino a Natale allora. Ma micelio di rossi "un ce ne'?" lì no Carletto...almeno per quanto posso aver verificato io.. Alle Pizzorne invece c'è e anche parecchio...te hai notizie su di li? ci sono un paio di posticini che vorrei visitare... magari si potrebbe organizzare insieme...che ne dici? Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhidifalco Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Sti ca' Belli... poi di questi tempi!! Ciao S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati