Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 spuntano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Robinho ha una teoria in merito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 lui pensa che ci sia uno strato molto alto di aghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 cosi spesso che mischiato col terriccio fa da spugna assorbente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (dettaglio soggetto) sotto questo strato c'è un terreno ricco di argilla che fa da isolante e nn permette all'acqua di scivolare nelle falde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 questo permetterebbe, secondo Robinho, di mantenere umido lo strato sottostante in cui il fungo nasce e si sviluppa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 così che nemmeno il vento disturberebbe più di tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 di certo è incredibile come nascano anche in condizioni di secco e di vento! qui tre belle Muscarie in fila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 dettaglio,..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 A.pantherina.....credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 questo tentava di...nascondersi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 tentava di sollevare un sasso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 eccolo "liberato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 un ciocco davvero...notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) ...voglio chiudere con un ritrovamento spettacolare! 4 connati di taglia e un fratellino li nelle vicinanze... Haimè non sono stato io a reperirlo, ma un simpatico fungaiolo con il quale avevo scambiato poco prima qualche battuta... lo vedevo sbracciarsi e chiamarmi...allarmato mi affretto a raggiungerlo! "dovevo condividere con qualcuno questo ritrovamento" mi dice... era raggiante...cosi gli ho proposto di scattare qualche foto del suo splendido ritrovamento..... Modificato 18 Ottobre 2011 da Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati