roberto Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ovunque sarà, nei limiti del possibile, ci sarò! . . . certo che, preferirei una cosetta più tranquilla, rispetto al l'anno scorso . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ovunque sarà, nei limiti del possibile, ci sarò! . . . certo che, preferirei una cosetta più tranquilla, rispetto al l'anno scorso . . . perchè?????? quest'anno avevamo anche il concerto personale....... .....io in tenda ci tirnerei subito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Io direi basta a Ceppo e dintorni.................. mi dispiace per la questione Abruzzo, ma se devono esserci solo problemi, meglio cambiare. Direi poi che potrebbe andare bene prendere in considerazione le zone dei sibillini, facilmente raggiungibili dall'Adriatica o la zona del Matese raggiungibile con la A1.... Si Ste infatti raggiungibili facilmente tramite autostrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Basta che se possa tenere la pastora....quella tedesca con tanto pelo.. ...e l'anno prox non manchero'...salute permettendo. ps. me raccomando....un posto pieno de amanite...quelle bone!! :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Vediamo un po'.......cerchiamo di ricapitolare: Il Matese Zona Amatrice Monti Sibillini Pratiditivo Leonessa Io mi occuperei con gli altri marchigiani dei monti sibilliniù Telefunghen e Trekko si occuperebbe del matese Leonessa se ne occuperebbe Cioffi( ???) Pratiditivo( ????) Zona Amatrice(????) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Viste le problematiche degli ultimi anni forse e' meglio cambiare... Andrea, la tua proposta mi sembrava carina (se e' la stessa della quale ci avevi inviato alcune foto e considerazioni). Per gli altri posti, documentateceli con foto e notizie sui luoghi e sulla ricettivita', sara' piu' agevole per il CD prendere una decisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ciao a tutti, se c'è da organizzare nei Sibillini (i miei monti) una mano sono pronto a darla e a fare anche da guida "micologico-paesaggistica" Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Viste le problematiche degli ultimi anni forse e' meglio cambiare... Andrea, la tua proposta mi sembrava carina (se e' la stessa della quale ci avevi inviato alcune foto e considerazioni). Per gli altri posti, documentateceli con foto e notizie sui luoghi e sulla ricettivita', sara' piu' agevole per il CD prendere una decisione. Grazie Max, credo che una volta chiarito gli organizzatori di ogni luogo si procedera' con documentazione foto e prezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Viste le problematiche degli ultimi anni forse e' meglio cambiare... Andrea, la tua proposta mi sembrava carina (se e' la stessa della quale ci avevi inviato alcune foto e considerazioni). Per gli altri posti, documentateceli con foto e notizie sui luoghi e sulla ricettivita', sara' piu' agevole per il CD prendere una decisione. Giusto sarebbe opportuno docmentare i posti con foto, alberghi, albeghi magari dove stare tutti insieme e non divisi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Giusto sarebbe opportuno docmentare i posti con foto, alberghi, albeghi magari dove stare tutti insieme e non divisi. Mario se hai qualcosa di pronto puoi iniziare, io la settimana prossima cerco di definire tutto quanto( sopratutto i prezzi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Vediamo un po'.......cerchiamo di ricapitolare: Il Matese Zona Amatrice Monti Sibillini Pratiditivo Leonessa Io mi occuperei con gli altri marchigiani dei monti sibilliniù Telefunghen e Trekko si occuperebbe del matese Leonessa se ne occuperebbe Cioffi( ???) Pratiditivo( ????) Zona Amatrice(????) ricevuto per me è ok. appena posso vado in zona e butto giù un programmino di massima! con prezzi foto e quant'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ricevuto per me è ok. appena posso vado in zona e butto giù un programmino di massima! con prezzi foto e quant'altro! Benissimo :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Potrebbe andare bene pure il Molise,non allontanatevi troppo,prendete in considerazione il fatto che ci siamo noi meridionali e non sarebbe giusto spostare tutti i raduni al nord. L'Abruzzo non è male in particolare Amatrice,l'ho visitata e ne sono rimasto affascinato,e poi va pure bene x qualche signora che non ama i boschi x fare un po di spesucce. un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Potrebbe andare bene pure il Molise,non allontanatevi troppo,prendete in considerazione il fatto che ci siamo noi meridionali e non sarebbe giusto spostare tutti i raduni al nord. L'Abruzzo non è male in particolare Amatrice,l'ho visitata e ne sono rimasto affascinato,e poi va pure bene x qualche signora che non ama i boschi x fare un po di spesucce. un abbraccio a tutti. La zona di Amatrice e' molto bella ed oltre ad essere interessante dal punto di vista micologico, ci sono moltissime passeggiate da fare anche senza andare a funghi. sacro cuore---Pizzo di moscio--La cascata delle barche-Alcune piccole chiese molto interessanti---lago di Campotosto......etc etc...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ricevuto per me è ok. appena posso vado in zona e butto giù un programmino di massima! con prezzi foto e quant'altro! ce ne possiamo occupare insieme e prendere info anche per Amatrice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati