piccio Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Le proposte sembrano tutte allettanti, a me piacerebbe variare anno per anno. Ottima idea Enrico, e' un grande stimolo per ogni incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Molto allettato dalla proposta di Marione ,il Matese è veramente molto bello. Non scarterei come regione L'umbria,bellissime faggete,ottima accoglienza con i suoi agriturismi, un pò penalizzati i salentini,ma da Roma-via Terni,dall'Abruzzo,alle Marche fino ai nostri Toscani, per arrivarci è veramente un attimo con l'autostrada.Laghi,fiumi,montagna ed ottimo cibo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Molto allettato dalla proposta di Marione ,il Matese è veramente molto bello. Non scarterei come regione L'umbria,bellissime faggete,ottima accoglienza con i suoi agriturismi, un pò penalizzati i salentini,ma da Roma-via Terni,dall'Abruzzo,alle Marche fino ai nostri Toscani, per arrivarci è veramente un attimo con l'autostrada.Laghi,fiumi,montagna ed ottimo cibo. Grazie Andrea, nno scartiamo nessuna ipotesi, solo sarebbe meglio sta tutti insieme in un solo albergo,sai me sembra più intimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Tiè così impari oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Limorte' sei proprio tu!!!!!! Ti riconosco dalla tutinaaaaaaa :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 appena possibile con trekko e chi si vuole unirsi saliremo sul matese per sapere e approfondire il tutto, questo è il menu tipico loro. date un'occhiata.... Il prezzo normale sarebbe 85 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 (modificato) appena possibile con trekko e chi si vuole unirsi saliremo sul matese per sapere e approfondire il tutto, questo è il menu tipico loro. date un'occhiata.... Il prezzo normale sarebbe 85 euro se posso , vengo a farvi compagnia..... ma il prezzo mi sembra più da un matrimonio, che per un raduno.........:biggrin: Modificato 26 Ottobre 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 se posso , vengo a farvi compagnia..... ma il prezzo mi sembra più da un matrimonio, che per un raduno.........:biggrin: si ste no s epoi devi veni tu devi vedere, il prezzo? per ora 50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 (modificato) questo è il menu tipico loro. date un'occhiata.... Il prezzo normale sarebbe 85 euro Ma 4 primi non so troppi?????? E poi tutti quei secondi!!!! :biggrin: Modificato 26 Ottobre 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Ma 4 primi non so troppi?????? E poi tutti quei secondi!!!! :biggrin: a marino che hai capito? quelle so tutte varianti, ovvio na cosa da condordare tra quelle, un primoun secondo ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Ciao a tutti , allora cominciamo con gli approfondimenti ?? Andrebbe bene un posto dove : FAGGETE STERMINATE IN TUTTE LE QUOTE LAGHI CON ANNESSA POSSIBILITA' PESCA E BIRD-WATCHING ( SPERO DI AVER SCRITTO BENE !) EQUITAZIONE NOLO QUAD PARAPENDIO POSSIBILITA' ( SECONDO PARTECIPANTI ) DI STARE TUTTI ASSIEME IN UNICA STRUTTURA X CIRCA 70 PAX E SE MAI FOSSE UNA SISTEMAZIONE PRATICAMENTE ADIACENTE X ALTRE 24 , SENZA CONTARE ( SEMPRE DAVVERO VICINO ) ALMENO ALTRE 2 STRUTTURE STILE AGRITURISTICO/NATURALISTICO AH AH . . . http://www.hmiralago.it/home.asp AD UN PREZZO PARI A QUELLO DELLO JULIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E BUON MARGINE DI TRATTATIVA AL RIBASSO ( CON CIBO , SERVIZI , E POSSIBILITA' CHE NON TEMONO CONFRONTI- VISITATE SITO ). EBBENE SIGNORI , BENVENUTI SULLA MONTAGNA DEL MATESE !! P.S. : DA NON DIMENTICARE CHE CON CIRCA 1/2 ORA E' POSSIBILE RIVIVERE LE MAGICHE ATMOSFERE DELLA REGGIA DI CASERTA ED INNUMEREVOLI ALTRE SOLUZIONI ALTERNATIVE STORICO-CULTURALI DI ASSOLUTA RILEVANZA. SEGUIRANNO SCATTI E SCATTI . . CIAO Ecco Marino Luigi lo aveva citato qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 a marino che hai capito? quelle so tutte varianti, ovvio na cosa da condordare tra quelle, un primoun secondo ecc AAAhhh!!! Io me credevo che ce dovevamo mangià tutto quello.....Alfonsino già aveva prenotato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Ecco Marino Luigi lo aveva citato qui m....a....pure col pernottamento è pochissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 AAAhhh!!! Io me credevo che ce dovevamo mangià tutto quello.....Alfonsino già aveva prenotato.... veramente Alfonsino già sta là.........:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 AAAhhh!!! Io me credevo che ce dovevamo mangià tutto quello.....Alfonsino già aveva prenotato.... veramente Alfonsino già sta là.........:biggrin: io dopo il pranzo una camminatina me la vorrei fare,blanda ma me la farei ...pè smaltì tutto quello dovrei tornà a Roma a piedi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 appena possibile con trekko e chi si vuole unirsi saliremo sul matese per sapere e approfondire il tutto, questo è il menu tipico loro. date un'occhiata.... Il prezzo normale sarebbe 85 euro Ammazza ce vo' lo smoking ....ahooo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati