boletusfario Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 E poi dal Matese al Volturno oppure al Lete è un attimo !!!!Alfonsì prepara la canna da spinning !!!!! Posti bellissimi e mangiate da paura,per non parlare della mozzarella de bufala locale !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 E poi dal Matese al Volturno oppure al Lete è un attimo !!!!Alfonsì prepara la canna da spinning !!!!! Posti bellissimi e mangiate da paura,per non parlare della mozzarella de bufala locale !!!!!!!! . . . non mettiamo in mezzo la mozzarella !!! ( sarebbe 1 godibilissimo capitolo a parte !! ) conosco certe produzioni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 . . . non mettiamo in mezzo la mozzarella !!! ( sarebbe 1 godibilissimo capitolo a parte !! ) conosco certe produzioni . . . l'ho mangiata ad Aprile di quest'anno di ritorno da Torre Annunziata...era un caseificio sulla strada per Piedimonte Matese... Ho fatto 1/2 KG DI BUFALA E DUE ETTI DI PROSCIUTTO... :kez_11: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 E poi dal Matese al Volturno oppure al Lete è un attimo !!!!Alfonsì prepara la canna da spinning !!!!! Posti bellissimi e mangiate da paura,per non parlare della mozzarella de bufala locale !!!!!!!! Credevo ti sfuggisse il lete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 E poi dal Matese al Volturno oppure al Lete è un attimo !!!!Alfonsì prepara la canna da spinning !!!!! Posti bellissimi e mangiate da paura,per non parlare della mozzarella de bufala locale !!!!!!!! sul Volturno in Molise ci ho pescato a mosca,splendido!!! daje Guì....daje Miroslav!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ..................ci ho pescato a mosca,splendido!!! daje Guì....daje Miroslav!!!!!! :biggrin: se andiamo a mosca vengo anche io....le russe sò tutte gnocche!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Mi avete incuriosito ,credo ci sarò anch'io e, se casca il mondo ,mi sposto un pochino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Devo aggiornare questo post, in quanto tutta la programmazione che avevo inserito decade per causa sfratto gestori. Tutti gli accordi presi e le informazioni date , purtroppo, non valgono piu'. I gestori del rifugio e ristorante hanno avuto uno sfratto e stanno abbandonando il loro posto di lavoro creato con anni di sudore. Appena mi sara' possibile mettero' un nuovo programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Devo aggiornare questo post, in quanto tutta la programmazione che avevo inserito decade per causa sfratto gestori. Tutti gli accordi presi e le informazioni date , purtroppo, non valgono piu'. I gestori del rifugio e ristorante hanno avuto uno sfratto e stanno abbandonando il loro posto di lavoro creato con anni di sudore. Appena mi sara' possibile mettero' un nuovo programma. Mannaggia ! E' un peccato, specialmente per i Gestori! Aspettiamo notizie :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Devo aggiornare questo post, in quanto tutta la programmazione che avevo inserito decade per causa sfratto gestori. Tutti gli accordi presi e le informazioni date , purtroppo, non valgono piu'. I gestori del rifugio e ristorante hanno avuto uno sfratto e stanno abbandonando il loro posto di lavoro creato con anni di sudore. Appena mi sara' possibile mettero' un nuovo programma. non prosegue nessuno l'attività ? basterebbe che siano all'altezza di quelli che escono però è un peccato, era un buon posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Ciao a tutti, ci ho messo un po di tempo, ma alla fine sono riuscito, come promesso, ad andare a leonessa in "buona" compagnia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Certo quest'anno la neve l'ha fatta da padrona! ma i paesaggi sono comunque affascinanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Arrivando a Leonessa rivediamo i nostri amati boschi, tra risate e racconti ... Ecco le montagne intorno a leonessa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Eccoci arrivati alla "perla" dei monti reatini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Facciamo subito un giro al centro storico del paese, molto pittoresco e antico ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati