badius Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Lo spettacolo si ripete tutti gli anni ma sempre in modo diverso...che bello guardare le macchie rosse del faggio stagliarsi nel mare giallo arancio dei castagni e delle betulle Ma perche' succede? quali sono i meccanismi che rendono possibile questa esplosione di colori? Se siete curiosi leggete qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Forte ooooooohhhh!!!!!!!! :good: :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Bellissimo articolo, questa stagione è veramente il massimo per fotografare il Bosco Quasi quasi faccio una pazzia e ci vado pure io Ciao Moreno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Molto interessante, mi toccherà tornare sul crinale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Bellissimo articolo, questa stagione è veramente il massimo per fotografare il Bosco Quasi quasi faccio una pazzia e ci vado pure io Ciao Moreno! Molto interessante, mi toccherà tornare sul crinale :biggrin: ....domani ..... domani .... mi faccio un regalo . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Up!! Ho trovato anche questo documento che mi sembra interessante Foglione, L. Miano, L. Pizzorni “La natura ci insegna – osservazioni ed elementi di scienze naturali per la scuola media” Fratelli Fabbri Editori Botola Gatti Sacchetti “La vita e gli ambienti” Ed. Bruno Mondadori Colori autunnali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Ed anche questo. La struttura fogliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Allora ri-up visto che a breve si ricolorano :wink: Grazie Piccio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 bell'articolo....spero di essere in forma per fotografare questi splendidi colori ....bravi tutte e due Moreno e Piccio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati