funghimundi Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 ho già detto di quanto sai prezioso e pieno di qualità il Moro (c'ha anche qualche difetto ma rimane sepolto nelle molte virtù ) aggiungo qui la sua ultima attvità: pusher di biglietti da vista APB :biggrin: tra il materiale divulgativo/pubblicitario del Parco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Che spettacolo prodi scudieri In giro per il mondo a parlar di funghi, non è più IL SOGNO che ho sempre avuto, oggi è realtà e questo grazie ad APB, mi sembra che anche per voi sia un pò così..... Un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 ....e non contento lo dovuto portare anche in un altro bosco dove forse si è divertito di più....vero Marco..... ....... .... non vi si può lasciar soli . . . . . :biggrin: FORZA APB! PrepariamoCi per l'anno prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 (modificato) Bellissime iniziative, un grande plauso a chi si e' impegnato per le associazioni a portare avanti questi appuntamenti. Va il mio piu' vivo ringraziamento e stima. D'altro canto pero' penso che la partecipazione popolare sia sempre scarsa e che agli incontri ci si ritrovino i soliti addetti ai lavori. Detto questo non voglio scoraggiare nessuno nel continuare in questi bell'incontri. Modificato 27 Ottobre 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Bellissime iniziative, un grande plauso a chi si e' impegnato per le associazioni a portare avanti questi appuntamenti. Va il mio piu' vivo ringraziamento e stima. D'altro canto pero' penso che la partecipazione popolare sia sempre scarsa e che agli incontri ci si ritrovino i soliti addetti ai lavori. Detto questo non voglio scoraggiare nessuno nel continuare in questi bell'incontri. La parte in rosso, purtroppo, la condivido quella in verde, almeno per quelli svolti da APB, non è vera! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati