mario Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 e la maggior parte dei funghi son rimasti li Vabbè, ho capito, per la spedizione ci organizzeremo un'altra volta. Belli Peppì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Bella uscita Peppe alla ricerca dei segreti del bosco. Belle le foto con la fotocamera del cellulare !! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Per quello che ho visto io........................nulla la tua è stata una buona uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 sembrava un bosco invaso da....galline in fase di deposizione... complimenti, moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 bellaaaaaa Pèèèèèè !!!!! Eppure a me non sono mai dispiaciuti i "super santos" del bosco. Cmq le foto con l' iphone sono rispettabilissime !! MI MANCA IL BOSCO E LE SUE ATMOSFERE ! Dai che tra poco mi rifarò , un saluto e speriamo anche di rivederci ( è na vita !! ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Nulla di nuovo,foto molto belle che accompagnano commenti mai banali,Peppe e' sempre un gran piacere leggere i tuoi scritti e poi...me sa che tutto sto' arancione comincia a piacerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Bell'uscita Pe', bellissimi arancioni, qui manco blu se ne vedono, peggio del Sahara..in compenso gli alberi sono ancora abbastanza verdi, ma non mi sbilancio piu', speriamo piova e...se son rose fioriranno..se son cachi....Ciao grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Ah Peppe vabbè l'anno prossimo cerchiamo questi, son rossi magari li vedo P.S. dove sono i pantaloncini ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Hai ragione Peppe oramai non si capisce più nulla e bisogna quindi adeguarsi al cambiamento delle stagioni. Tu ci auguri buon Autunno, il problema è che qui da noi siamo quasi in inverno e l'autunno l'ha quasi completamente saltato. Incredibile in questo periodo vedere gli alberi ancora carichi di foglie VERDI. Bellissimi i colori di questo topic anche se mi sa che a breve cambieranno tonalità.. :smile: :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Bella uscita Pe' I colori magari non sono dei tuoi preferiti..ma mi sono piaciuti..come le tue riflessioni... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Dai Pè che fra un poco "qualche" nero ce lo fai vedere!!! E, comunque, anche quelli che hai trovato non son mica da buttar via......soprattutto fotograficamente parlando!! Vedo che anche tu ti stai adattando ai cambiamenti climatici...........tanto non c'è altro da fare..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 E pensare che sabato ho convinto 3 caXX.... a seguirmi ..... Ma il mio unico scopo era fermarmi dopo la passeggiata a comprare quel pane delizioso!!!!!!!!ù Dai che tra una decina di giorni non sapremo a chi dà il resto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Con questo secco un po'di arancione fa sempre bene. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 bel post peppone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Bel post Peppe, e che ovolazzi ragazzi! Ma quando mai potro' fotografarne un bella macchia...e poi magnarmeli??? Spettacolo.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati