beccio29 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 belle foto anche i funghi hai finito in bellezza Grazie Crognolo vista l'annata sono contento, l'amato faggio mi ha fatto dei favolosi regali fino all'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 che bel mare di nubi! e ho notato che i faggi han posato le foglie, mentre sui 1000 qua ce le hanno ancora, almeno ce le avevano fino alla scorsa settimana... Si ormai i boschi sono spogli e dopo le ultime piogge penso che le foglie siano tutte giù visto che il materasso di nuvole è piaciuto vi inserisco altri scaatti della stessa giornata che ripeto sono del 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati