furmine Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 :clapping: Ed io che credevo che tu ci raccontassi qualcosa dei Khmer... Belle foto ma sopratutto bello il racconto!! Onestamente vi conosco poco ma penso che "quei 3" non siano proprio alle prime armi...che sbaglio? A breve posterò le mie bellissime foto che ho fatto nell'ultima settimana: porcini ed ovuli in abbondanza!!! Vi lascio qualche dritta, magari riuscirete anche voi a trovarli: altitudine: intorno ai 60 slm, temperatura 18/20 gradi, tra le carote, i pomodori e le zucchine...al supermercato!! Buonanotte a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Oh ragazzi, grazie a tutti..... prometto che il Dott.Rossi tornerà presto! Intanto sono indaffarato con le olive, e mi sto affidando al Dott.Olivieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Certo che il Gava con la panza di fuori è un bel vedere.. :biggrin: Bella lezione Gibbo, seguita con immenso piacere.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 sarà che ultimamente c'ho certe giornate ma mi ero perso questo topic, fortuna questa sera con un pò di tempo che girando quà e la vi ho trovato e vedo che quando state insieme fate scintille - uno spettacolo è dire poco, mi sa che sto professore ne sa una più del Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati